You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PUBBLICITA FASTIDIOSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PUBBLICITA FASTIDIOSA

Autore: espano -
contatta

quando apro il sito spesso e volentieri si apre nella stessa pagina un sito di pubblica e sono costretto a riaprire la pagina..è davvero fastidooso e difficoltoso per la navigazione. http://videosit.foxtv.es/CepuGS/info_gsonline_strade.asp

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Fortunatamente a me, sia con chrome che con firefox, me le apre in un'altra finestra e in secondo piano. Ho solo qualche piccolo rallentamento quando sto con il netbook (il 99% delle volte) e con la connessione cellulare. Credo che dipenda dalla società che fornisce il servizio. Per quello che mi riguarda stavo peggio quando nelle stesse condizioni sopra mi partiva il video di uno spot a tutta pagina dato che con la risoluzione del netbook non riuscivo a vedere il tasto "chiudi".

Autore: Zock91 -
contatta
Salizzole

stesso problema a me...ad ogni click si apre una pagina di pubblicità, arrivando a una decina di finestre aperte...togliete sta cosa xkè mentre prima stavo su fantaservice ore ed ore, adesso nn ce la faccio più!!

Autore: espano II -
contatta

con opera, mi si apre nella stessa pagina.....devo aggiornare e riloggarmi....davvero molto fastidio!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Beh, io con Crhome mi trovo benissimo... magari provate a cambiare browser... mi apre più finestre, ma va bene comunque. Purtroppo queste pubblicità son quelle che mantengono il sito e dunque c'è le dobbiamo tenere... al massimo chi ha Mozilla può installare Ad Blocker (se non è vietato dalle regole del sito) che è un componente aggiuntivo di Mozilla che blocca tutta la pubblicità.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

"il nemico ci ascolta!!!" dato che questa nuova pubblicità non mi recava particolari fastidi sono riapparsi i video a tutto schermo che avevo citato e lungamente odiato fortunatamente sono stati ridimensionati e quindi posso chiuderli

Autore: espano II -
contatta

si ma io con opera sto mezz'ora per fare una formazione!

Ultimi risultati
chiudi