You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
è possibile una championmondiale?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

è possibile una championmondiale?

Autore: Tatanka -
contatta
melito di napoli

Matrix - staff, sarebbe fattibile una champion mondiale? mi spiego : nn so quante leghe pubbliche siano effetivamente attive , ma mettiamo ke ve ne siano 16... i vincitori delle rispettive leghe andrebbero di diritto ai mondiali a formare 4 gruppi da 4 squadre .Ogni girone con il suo merato, stile fantacalcio service. Parite di sola andata... Le vincenti dei gironi accederebbero alle semifinali ( cui dovrebbe precedere una fase di mercato perchè si azzererebbero lerose )...andata e, se possibile, ritorno... e poi finale... lo so, è un po confusa la cosa, ma si potrebbe elaborare... è possibile?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro tatanka stiamo già lavorando al fantacalcio per i mondiali... o meglio alla FantaWorldCup! ebbene si, a sto punto tanto vale anticiparvi la nostra idea! stiamo preparando le leghe per i mondiali. saranno dei minicampionati del mondo solo che, invece di avere 32 squadre per lega, ce ne saranno solo 16 (per evitare che il numero di calciatori totali non sia sufficiente a comporre rose competitive ). le 16 squadre per lega disputeranno un campionato del mondo a tutti gli effetti. si partirà dai gironi a 4 squadre e poi si passerà alla fase ad eliminazione diretta. la varie fasi seguiranno ovviamente quelle corrispondenti dei mondiali reali e quindi ci sarà la possibilità, tramite il mercato sempre aperto, di tagliare i calciatori delle rose eliminate per sostituirli con quelli ritornati liberi dopo le eliminazioni dei proprio avversari in lega! per tuti i dettagli abbiate ancora un pochino di pazienza! tra non moltissimo sarà possibile cominciare a registrare la proprio squadra nelle varie leghe... cominciate a spargere la voce che ci sarà da divertirsi! vediamo quanto campioncini del mondo ci sono tra i nostri grandi fantaallenatori!

Autore: Tatanka -
contatta
melito di napoli

grandi... aspettiamo impazienti...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fiiiiiiiiico, questa mi sa che me la sparo giusto per non arrugginirmi questa estate!

Autore: bianco -
contatta

penso si possa fare da quando si aranno le rose delle varie nazionali.... Ma perche' non fare un unico girone tra tutti ?? Vale anche per il prox anno di campionato...un mega girone unico....magari con un premio , anche simbolico, un oggetto di elettronica..... ??

Autore: bianco -
contatta

Ps. Io ho organizzato due fantamondiali, questo sarebbe il terzo che facciamo tra amici....che passione e quanti anni !! Alune nostre regole utilizzate negli anni (Fantaeuropei compresi) Noi differenziamo i gol : i difensori gol +5, centrocampisti +4, attaccanti +3. Non era possibile fare modifiche di rosa dopo il primo mercato perche' Si fa una Rosa di 25 giocatori. 11Titolari e 14 riserve alla fine si sceglie 4 giocatori che hanno avuto punteggio minore e si sostituiscono con 4 panchinari, max 2 dello stesso ruolo. Non si contava il voto ma la presenza , amm/esp, rigor, gol,etc etc... per cui un giocatore che arrivava in fondo guadagnava punteggio piu' alto. Al mercato poi si comprava pure la squadra sponsor: si metteva all'asta anche l'eventuale vincente del mondiale. Se La squadra che avevi preso passava il turno guadagnava punti da sommare alla fine alla tua formazione ideale. piu' bonus per semifinaliste, finaliste e campione del mondo. E' piu' complicato a spiegarlo che a farlo, comunque vedere i mondiali o gli europei con questo gioco (inventato da noi, io in testa) e' piu' divertente e vedi pure Germania-ArabiaSaudita che non avresti mai visto senno'!!! Vel'assicuro! Se la ritrovo vi posto via e-mail la griglia dell'ultimo campionato europeo o del mondo in excel!!! Ciao!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok bianco, ci farebbe piacere vedere le tue idee per trarre qualche spunto. in ogni caso, in linea di massima, per rendere la cosa realizzabile crediamo di trasportare buona pare del motore di gioco attualmente utilizzato per le leghe pubbliche a quelle dei mondiali... ma non è detto che non si possano valutare proposte interessanti manda pure, manda...

Autore: bianco -
contatta

spedito, ma quante ne so???? di stronzate quante ne so??? BIANCO , L'anello di congiunzione tra le cazzate e il fantacalcio!! Sono riportati solo i giocatori , il file completo con i punti delle squadre sponsor , non l'ho ritrovato... Ciao freghi!!!!

Modificato da bianco il 06/02/2006 23:36:12

Autore: bianco -
contatta

tra l'altro , ricordo che io al Minuto Vincente di fantacalcioservice nel Mondiale di Korea vinsi un Cordless grazie al gol di Vieri al 18' minuto dell'ultima partita di qualificazione .Che tempi!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grazie bianco, ricevuto il file... sei un pazzo! anche se dal file, purtroppo, non si evince molto del gioco stesso... cmq lo terremo presente

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi