|
|
Ciao a tutti,
vorrei sapere quale soluzioni potrei adottare in caso di abbandono di un utente ancor prima di iniziare il campionato in una lega a 18 squadre.
La lega è privata fatta da amici che si conoscono ormai da tempo e sostituirlo con qualcuno di "estraneo" sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare.
Provo a proporre delle possibli soluzioni, mi potere dire se sono attuabili? (chiedo risposte ufficiali e sicure, non risposte del tipo "forse si può fare", "credo tu possa farlo.." giusto per avere chiare le idee sulla decisione da prendere...
opzione A: lasciare la squadra abbandonata ("congelata") nella lega e assegnare per tutta la durata del campionato il risultato di 0-3 a tavolino (e 3 punti in classifica) per chi ci gioca contro.
opzione B: eliminare completamente la squadra, rimettendo i giocatori tra gli svincolati e far riposare la squadra che ci gioca contro (oppure assegnare il solito 0-3 a tavoli, è indifferente)
opzione C: sostituire l'utente proprietario della squadra, con un altro utente scelto dal presidente della lega (io in questo caso) e non scelto a random da fantaservice
Resto in attesa di vostre risposte
Grazie come sempre per la vostra immensa collaborazione!
Mister_X
Presidente Lega: The Sirion Forum League
|