You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quali le soluzioni in caso di abbandono utente?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quali le soluzioni in caso di abbandono utente?

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Ciao a tutti, vorrei sapere quale soluzioni potrei adottare in caso di abbandono di un utente ancor prima di iniziare il campionato in una lega a 18 squadre. La lega è privata fatta da amici che si conoscono ormai da tempo e sostituirlo con qualcuno di "estraneo" sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare. Provo a proporre delle possibli soluzioni, mi potere dire se sono attuabili? (chiedo risposte ufficiali e sicure, non risposte del tipo "forse si può fare", "credo tu possa farlo.." giusto per avere chiare le idee sulla decisione da prendere... opzione A: lasciare la squadra abbandonata ("congelata") nella lega e assegnare per tutta la durata del campionato il risultato di 0-3 a tavolino (e 3 punti in classifica) per chi ci gioca contro. opzione B: eliminare completamente la squadra, rimettendo i giocatori tra gli svincolati e far riposare la squadra che ci gioca contro (oppure assegnare il solito 0-3 a tavoli, è indifferente) opzione C: sostituire l'utente proprietario della squadra, con un altro utente scelto dal presidente della lega (io in questo caso) e non scelto a random da fantaservice Resto in attesa di vostre risposte Grazie come sempre per la vostra immensa collaborazione! Mister_X Presidente Lega: The Sirion Forum League

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

La soluzione A e' quando un mister viene Bannato dalla lega La C e' fattibile ed e' la mia consigliata... fai richiesta avendo trovato il sostituto sul forum ... o in altro modo.. La B non e' fattibile tecnicamente. C'e' rimasta quella logica che accadra' se non tocchi nulla. Il sistema schiera la migliore formazione col 4-4-2 ogni settimana . Leggi il regolamento in merito. un saluto.

contatta
Firenze

grazie per la risposta kingz, sempre il più celere fra tutti ricapitoliamo solo un attimo. per attuare la soluzione A devo io (presidente) "bannare" dalla lega, l'utente che ha abbandonato il campionato? la b scartata per la c sto cercando di fare il possibile ma non è facile, in 18, anche a buste aperte rimangono pochi giocatori... l'ultima ovvero quella "in automatico" cercherei di evitarla per poi non avere lamentele per chi pareggerà 0-0 e perderà i 2 punti contro una squadra abbandonata... a questo punto spero nel 3-0 a tavolino della soluzione A...

Modificato da Mister_X il 06/09/2011 17:39:58

contatta
Firenze

mi fate sapere per la soluzione A (bannamento utente) come dovrei procedere? Grazie!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

apri un altro post in questa stanza con la richiesta . Ciao.

contatta
Firenze

Fatto, ma non era meglio aprirlo nella stanza "richieste di intervento"? Boh, io l'ho aperto in questa come mi hai suggerito, ecco la richiesta: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=72528 Grazie ancora kingz per la tua disponibilità!

Ultimi risultati
chiudi