You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Affidabilità DataSport
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Affidabilità DataSport

Autore: Lark -
contatta

Come da titolo, nulla da dire sui voti - a volte opinabili, ma molto migliori di altre testate più "condizionate", tanto che è una delle fonti scelte dalla stessa lega di cui sono presidente. Il mio dubbio riguarda l'affidabilità dell'assegnazione di bonus e malus. Ora non conosco bene i parametri che si useranno, ma se, come penso, verranno utilizzati i tabellini riassuntivi delle singole partite (quelli con la formazione ai lati del commento, per intenderci), devo segnalare che l'anno scorso come quest'anno - vedendo alcune partite della serie B - spesso e volentieri ci sono inesattezze e dimenticanze, il più delle volte (accade molto spesso) per ammonizioni o espulsioni, ma a volte addirittura gol assegnati a giocatori sbagliati (palesemente sbagliati). Lo segnalo prima dell'inizio del campionato, perché si possa pensare ad una fonte più affidabile. Nel caso mi sbagliassi ed il metodo usato fosse un altro, chiedo venia e spiegazione.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

staremo a vedere durante ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi