You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Concorso: Indovina a cosa serve CALCOLA RISULTATI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Concorso: Indovina a cosa serve CALCOLA RISULTATI

Autore: dollo -
contatta
bari

aggiunta del moderatore jdipik* E' indetto un concorso a premi (saranno comunicati alla fine): Indovina a cosa servirà "CALCOLA RISULTATI", l'ormai mitica funzione che sta attirando l'attenzione di tutti. ps: non sto scherzando sotto con le vostre intuizioni!!! segue post originale dopo la manutenzione è comparso il tasto calcola risultati...a cosa serve' grazie domenico

Modificato da jdipik* il 11/09/2011 18:38:56

Autore: ommiMilan -
contatta
Roma

Si esatto l'ho notato anche io! Ho provato a cercare nel regolamento ma non ho trovato nulla! A cosa serve quel bottone?

Autore: liuk1988 -
contatta
latina

vorrei saperlo anche io

Autore: lunarossa -
contatta

MI PARE DI AVER LETTO CHE E' UNA NOVITA' DI QUEST'ANNO. PERMETTE DI AGGIORNARE IL RISULTATO PARZIALE DELLA PARTITA PRENDENDO I VOTI DEI GIOCATORI IMPIEGATI NELLE PARTITE REALI GIA' GIOCATE (AD ES: ANTICIPI DI VENRDI, SABATO, ECC.) E DARE IL RISULTATO, OVVIAMENTE PARZIALE. CIAO.

Autore: lorenzodisale -
contatta
Sale

A che serve per favore??

Autore: badkarma1984 -
contatta
PADOVA

Ciao a tutti...da stasera sotto le diciture modifica dati squadra e modifica mascotte è "comparso" un nuovo pulsante con scritto calcola risultato...mi potete dire a che serve? Quest'anno sono il presidente di una lega, che invece l'anno scorso aveva tenuto un mio amico...è per caso una funzione che ha a disposizione solo il presidente? e...a che serve? grazie mille a tutti

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Up, piacerebbe tanto saperlo anche a me. L'occasione mi è propizia per augurare a tutti buon Fantacampionato e ringraziare di cuore lo Staff per questo sito meraviglioso. Saluti, Domenico da Napoli.

contatta
PADOVA

Bello però vedere che nessuno di dovere ha ancora dato una risposta...eppure non mi sembra sia una cosa che richieda ore e ore o meglio giorni prima di una spiegazione...

Autore: axel25 -
contatta
Milano

quoto badkarma1984. qualcuno nello staff è on line ma di certo non al pc da parecchio

contatta
PADOVA

tra l'altro...giusto per essere polemico fino in fondo...poi prometto che vedo di "svaporare"...dico..utile aggiornare l'hardware l'8 settembre con ripercussioni su tutta la giornata anche del 9...con le formaizoni da schierare...ci sono proprio delle volpi allo stato brado....farlo il 13luglio per esempio no?

Ultimi risultati
chiudi