You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Concorso: Indovina a cosa serve CALCOLA RISULTATI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Concorso: Indovina a cosa serve CALCOLA RISULTATI

Autore: daveriodj -
contatta
Flero

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma il tasto "Calcola Risultati" presente nella pagina di gestione di ogni squadra che fa? Grazie anticipatamente.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il problema dell'hardware si è posto soltanto ora a quanto pare!! s Se non hanno risposto alla vostra domanda vuol dire che hanno da fare. Per ora coloro che possono rispondervi sono i GameMaster o Staff in persona, quest'ultimo lo dubito visto i lavori. Comunque un utente si è fatto avanti per spiegare a cosa dovrebbe servire, lo trovate poco sopra! Basta leggere!! Oggi o domani non vedo cosa cambia...

Modificato da Netum Magnum il 09/09/2011 22:55:10

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

Quindi in teoria dovrebbero avercelo tutti ? peccato che sono andato a provarlo oggi e non funziona , non me lo fa nemmeno premere bha

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Anche a me nn fa premere il "pulsante"!! Mi farebbe piacere se qualcuno ci spiegasse la sua funzionalità

contatta
ciampino

Vorrei capirla anche io ? anche perche' non ha utilita' prima pensavo che servisse per far partire i calcoli dei voti alla fine della giornata , ma leggendo qui dovrebbe servire a calcolare i voti in base ai giocatori che hanno giocato nel frattempo , ma questa cosa è inutile visto che l'altr anno i voti venivano inseriti direttamente dopo la partita quindi la media esisteva gia' , quindi a cosa serve ? e soprattutto perche' non funziona ? inoltre non dovevano mettere voti e malus e bonus in diretta durante la partita ? non mi pare che per milan lazio l'abbiano fatto . bha

Autore: Houdini -
contatta

Ma il vostro adesso ve lo fa cliccare?!

Modificato da Federico91 il 10/09/2011 23:26:11

contatta
ciampino

Non me lo fa' cliccare e infatti nella pagina della mia partita compaiono solo i bonus e i malus senza i voti , ora suppongo che cliccando quel tasto ti dovrebbero apparire i voti , ma non avendone la possibilita' rimangono solo i bonus e i malus , cmq ribadisco l'inutilita' di quel bottone , l'altr anno i voti li mettevano subito quindi a che pro creare quel tasto ?

contatta

Che fretta che avete!!! Una sua utilità c'è l'avrà... aspettate di vedere! Capisco la tensione per l'inizio della stagione però...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

No dai davvero!?! Addirittura c'è chi la butta in polemica per una funzione che non sa a cosa serve e non sa se sarà attivata!!! Facciamo così. E' indetto un concorso a premi (saranno comunicati alla fine): Indovina a cosa servirà "CALCOLA RISULTATI", l'ormai mitica funzione che sta attirando l'attenzione di tutti. ps: non sto scherzando sotto con le vostre intuizioni!!!

contatta

Poco dopo la fine di Palermo-Inter il tasto si attiverà e chiunque clicchi avrà il proprio punteggio e forse anche il risultato... Oppure potrebbe servire come antiincendio, premi il bottone e scatta l'allarme... O magari chiunque cliccherà quel tasto farà dimagrire Tony! di un chilogrammo... Chissà!!!

Ultimi risultati
chiudi