You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non genera il calendario!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non genera il calendario!

Autore: matcopcz -
contatta
catanzaro

La lega privata è Fantacalcio Liceale...le rose sono state assegnate regolarmente mentre il calendario no, HELP ( non possiamo neanke agire sul mercato) grazie in anticipo...

Autore: sabbjo -
contatta
Bra

stessa roba anche noi, ieri abbiamo completato tutto, nel regolamento dice che le leghe private andranno a considerarasia ttive di calendario solo dopo il completamento delle rose, fatt anche quello magarie solo questione di tempo ^_^

contatta
catanzaro

Speriamo che lo faccia il prima possibile, meglio se entro oggi pomeriggio in modo da poter attivare il mercato prima di Milan-Lazio....

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Ma lo avete generato il calendario? Non si genera in automatico dato che in questo modo potete scegliere quando iniziare. Deve farlo il presidente una volta che vi sono stati assegnati i giocatori.

contatta
catanzaro

Grazie x avermi risposto...quindi come si farebbe?

contatta
catanzaro

Comunque la mia è un'asta online non privata, la lega è privata ma l'asta no...quindi il calendario si dovrebbe generare da se se mi rispondeste con più rapidità magari...

contatta
roma

Matopcz in realtà io potrei anche non risponderle affatto visto che non è mio compito. Se lo faccio, e quando lo faccio, non mi aspetto un grazie per l'aiuto ma neanche essere bacchettato per la puntualità. E credo di parlare a nome di tutti i collaboratori di questo sito nelle diverse funzioni dato che rispondiamo il prima possibile. Detto ciò, dato che come detto non è il mio settore, per attivare la lega non dovrebbe importare il tipo di asta scelta. Ho visto che avete le rose formate quindi non resta al presidente che cliccare sul nome della lega, scorrere la pagina che inizia con DATI LEGA e trovare il bottone GENERA CALENDARIO. Ribadisco che la strada potrebbe (ma dovrebbe) non essere questa visto che non sono "certificato" per gli aiuti tecnici, in tanto provi. Se così non fosse credo che sia il caso che faccia un nuovo post nella sezione più adatta che è: Segnalazioni di errori e malfunzionamenti o Richieste di intervento

contatta
catanzaro

Mi scuso se sono stato troppo indulgente, però il fatto è che manca pochissimo all'inizio del campionato, il tasto genera calendario non c'è e non so come fare, ora io non posso sapere se tu non sei del settore o meno, non vi conosco. Comunque mi scuso ancora...a questo punto chiedo se posso usufruire dell'intervento di qualcuno esperto nel settore.

contatta
roma

Non c'è bisogno di scuse. Volevo solo puntualizzare che il sito è fatto da operatori e utenti e se questi ultimi non mettono nelle condizioni migliori di lavorare i primi sarà naturale incorrere in ritardi. Riguardo al suo problema, che è la questione più importante, se posta come le ho scritto nella sezione giusta ci aiuterà ad avere tempistiche migliori. Quindi rinnovo l'invito ad aprire una nuova discussione nella sezione Segnalazioni di errori e malfunzionamenti cercando di descrivere il problema nel modo più chiaro possibile partendo da titolo alla spiegazione dell'errore.

Modificato da jdipik* il 08/09/2011 20:44:14

contatta
catanzaro

Perfetto lo farò immediatamente

Ultimi risultati
chiudi