|
|
Cito il mio post subito sopra:
Ovvio che se la fonte, contrariamente a quanto avvenuto fino ad oggi, iniziasse a fare scelte molto discutibili (ad assoluta discrezionalità di fantacalcioservice) la questione verrà rivalutata.
Quindi io non ho stabilito che dovete stare zitti e basta.
E questo dovrebbe bastare a rassicurarla, in seguito poi c'è la mia opinione di gioco che per lei può anche essere superflua.
Non esiste un sito perfetto per ogni utente se non quello creato da stessi e che viene amministrato dalle regole che ognuno è liberissimo di darsi, di rispettare o di infrangerle.
Fantacalcioservice è un servizio che viene offerto (gratuito o meno poco importa) e che deve da una parte proporre uno strumento sempre migliore (mai si arriverà alla perfezione condivisa) dall'altra deve mediare con gli utenti.
Gli assist, i voti, e pure qualche errore non metteranno mai d'accordo tutti (sembro presuntuoso ma tanti anni hanno formato la mia certezza) sulla strada da seguire.
Quindi finché non si considerano tutte variabili (in buona fede altrimenti io stesso andrei altrove a giocare) in gioco sarà automatico prendersela con tizio, caio, sempronio e non con se stessi o molto più semplicemente con la sorte (o il caso se preferisce).
|