You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info plz
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info plz

Autore: Dmdj -
contatta
Merine

ma se per questa giornata nn si presenta la rosa mentre l avversario si... come finisce la partita??

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Normalmente le sarebbe stata inserita automaticamente la formazione migliore soggetta, se previsto nella sua lega, ad una penalità in fantapunti-squadra. Vista però la straordinarietà della situazione sono al vaglio delle soluzioni alternative a quelle previste e che a breve vi saranno proposte. Al momento (l'unica ufficiale) vi consentirebbe, se nella vostra lega siete d'accordo, di far slittare l'inizio del campionato alla prossima giornata (la terza giornata di Serie A) Buon fantacalcio!

Autore: Dmdj -
contatta
Merine

grazie x aver risposto... cmq il problema nn è mio xkè la formazione io l ho data ma nn il mio avversario x qst volevo sapere cosa succedeva... ps. slittamento giornata nn sn d accordo...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Per risolvere questo problema ha diverse strade: fare inserire la formazione automatica; fare inserire la formazione che avrebbe schierato l'utente *; fare slittare tutto il suo campionato facendolo iniziare dalla prossima giornata. Ne discuta nella sua lega e poi faccia richiedere dal suo presidente (se non è lei) l'intervento che avete ritenuto più opportuno aprendo una nuova discussione nella sezione Richieste di intervento Infine, disagi eccezionali a parte di questo fine settimana, è sempre opportuno schierare una formazione preventiva. Il sistema da sempre l'opportunità di schierarla per le prossime 5 partite. Buon fantacalcio! * è buona norma (ed evita problemi di buona o cattiva fede) comunicare formazione ad altri utenti della lega prima dell'inizio delle partite di Serie A, se per qualsiasi motivo (nostri malfunzionamenti, assenza di corrente presso la sua abitazione, ecc ecc ecc) non riuscisse ad accedere al sito, utilizzando altri sistemi: sms, email, chat, telefono, ecc ecc ecc.

Modificato da jdipik* il 11/09/2011 20:10:59

Ultimi risultati
chiudi