You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Pato
Utenti online sul forum: FredPerry

Voto Pato

Autore: juanve -
contatta
Napoli

Nella partita di oggi Pato ha giocato 20 minuti esatti (cito minutaggio del referto di lega serie a) quindi prende il voto come l'anno scorso? se si, supponendo che le due fonti non gli diano voto glielo attribuite voi? Grazie del lavoro che fate, specie in giornate come questa

Autore: R.Baggio10 -
contatta
Pescara

su legaserie A pato è entrato al 76esimo minuto e la partita è finita all' 85esimo! pertanto pato ha giocato 19 minuti e non 20 come cè scritto li. quindi il voto non lo dovrebbe prendere giusto?

contatta
Pescara

scusatemi, la partita è finita al 95esimo! grazie

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Quest'anno la regola degli SV è stata semplificata. Se tutte le fonti scelte non esprimeranno il voto il giocatore semplicemente sarà considerato come non sceso in campo. A variare questa condizione possono intervenire tutti i bonus / malus ad eccezione dell'ammonizione, quindi ribadisco che un giocatore SV (solo) ammonito verrà considerato non sceso in campo. Tutto questo è spiegato dettagliatamente nel regolamento. Buon fantacalcio!

contatta
Pescara

grazie dell'informazione

Autore: piemont88 -
contatta
torino

E pato ha preso voti gazzetta e corriere?

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Salve, dal sito www.legaseriea.it, Pato è entrato al 76 esimo di Milan-Lazio 2-2. Considerando che la partita è finita al 95 esimo, senza che a Pata siano stati attributi Bonus/Malus durante questi minuti, Credo che Pato dovrebbe essere valutato dal fantaservice S.V., giusto? Ringraziamenti. Emiliano

Autore: antonio12 -
contatta
catania

pato venerdì è entrato al 75', verrà dato senza voto?

Autore: nuovosud -
contatta

Salve, questo è il mio primo anno su fantaservice e devo fare i miei complimenti a tutto lo staff per la grafica la semplicità di gioco e i rapidi aggiornamenti effettuati. Spero che si riesca ad ovviare rapidamente al problema server.....anche perchè ne andrebbe di mezzo tutto il divertimento di questo fantastico gioco e vi spiego perchè: Per chi come me è abituato a monitorizzare le probabili formazioni fino ai 15 minuti prima delle partite, il problema della non connettività del server nelle ore precedenti l'anticipo milan - lazio, è stato un disastro unico. io ho perso probabilmente il gol di giovinco che volevo sostituire al posto di pato( sapendo che partiva dalla panchina ) e non sono riuscito ad effettuare la modifica. Pato molto probabilmente prenderà il voto. Cosi come me penso anche tanti altri giocatori avranno avuto problemi. Sono fiducioso sulla rapida risoluzione del problema. In bocca al lupo e buon lavoro saluti Nuovosud

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi