|
|
Salve.
Come anticipato da Staff siamo realmente dispiaciuti di quanto è accaduto.
Per quello che mi riguarda amando questo gioco da sempre e frequentando questo sito da anni posso affermare con certezza che la vostra amarezza è la stessa che provo io.
Anzi con un po' di presunzione potrei aggiungere che forse da chi investe parte del proprio tempo in questo progetto (e mi riferisco a tutti i collaboratori di ogni ordine e grado, ufficiali o meno), all'amarezza che condividiamo con tutti voi, ci aggiungiamo un po' di senso di abbattimento per come un imprevisto possa mettere a rischio tanto lavoro che seppure fatto per passione è comunque duro e impegnativo.
Al tempo stesso però abbiamo il dovere e l'obbligo morale di mettere un punto alle lamentele e al "dolore" per passare alle soluzioni.
A quelle tecniche si sta alacremente provvedendo, ai nostri problemi di gioco dobbiamo in parte provvedere da soli (mi ci metto anch'io dato che partecipo a diverse leghe).
Per prima cosa ribadisco che sono a vaglio delle soluzioni per risolvere almeno in parte i disagi di chi ad esempio non è riuscito ad inserire la formazione, di chi ha avuto problemi alle aste, e via via per tutti i casi nei quali questo black-out abbia portato imprevisti spiacevoli.
Di ufficiale, un po' come se si facesse tabula rasa, ufficialmente vi viene offerta la possibilità di far slittare l'inizio del vostro campionato alla prossima giornata.
Come scritto è una prima proposta, altre ne seguiranno oltre a quelle già previste dal regolamento e che potranno all'occasione essere in parte e su richiesta adattate alla circostanza.
Nei prossimi giorni le soluzioni riguarderanno interventi a carattere generale che rimetteranno a posto la maggior parte degli utenti, poi si continuerà fino a risolvere l'esigenza del singolo utente colpito da un disservizio particolare.
Tutte queste soluzioni vi saranno proposte nel più breve tempo possibile, ma non immediatamente dato che vanno attentamente valutate.
Vi consiglio quindi di iniziare fin da subito a discuterne presso le vostre leghe, e perché no, a proporre e condividere in replica a questa discussione le vostre soluzioni.
Inoltre vi suggerisco di farlo prima che la giornata calcistica finisca in modo tale che i singoli presidenti siano guidati più dal buon senso che non da quello pratico non potendo non essere influenzati da eventuali risultati a favore o contro scaturiti dalla giornata calcistica che si sta in questo fine settimana disputando.
Modificato da jdipik* il 10/09/2011 16:56:02
|