You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per cambiare il valore degli assist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

per cambiare il valore degli assist

Autore: Arsenic0 -
contatta
roma

nel caso in cui volessi cambiare una volta finita questa giornata, il valore degli assit da 0.5 a 1, mi andrebbero a cambiare anche i risultati della prima giornata (ci sarebbe un ricalcolo delle votazioni), oppure gli assist comincerebbero a valere 1 dalla seconda giornata in poi? lo chiedo perche vorrei cambiare il punteggio degli assist (prima mi devo concordare con gli altri membri della lega), ma lo vorrei fare dalla seconda giornata in poi senza che si vadano a toccare i voti della precedente. grazie

Autore: Arsenic0 -
contatta
roma

uno che mi risponde no eh?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Vuole una risposta a caso o preferisce averne una che sia centrata sulla sua domanda? Nel primo caso anche questa che sta leggendo può essere sufficientemente esaustiva, e può fermarsi qui. Nel secondo caso le ricordo che oggi è giornata di partite. Inoltre chi si occupa prettamente dell'area tecnica sta monitorando le novità introdotte (bonus/malus in tempo reale per fare un esempio) e le "riparazioni" fatte proprio perché con l'uscita dei risultati le connessioni aumenteranno "stressando" nuovamente il sito. Quindi dato che non le cambia molto ai fini pratici ricevere la sua risposta oggi o domani le chiedo di pazientare. Buon fantacalcio!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

le modifiche portano al ricalcolo dei risultati di tutte le giornate , anche quelle precedenti

Ultimi risultati
chiudi