You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
uscita voti e relativi risultati on line
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

uscita voti e relativi risultati on line

Autore: mauri1983 -
contatta
volla

salve a tutti, sono nuovo del sito e del forum. ho caricato la mia lega privata e abbiamo disputato ieri la nostra prima giornata. solitamente da che ora sono disponibili on line i risultati? grazie!

Autore: riccardowinter -
contatta
Milano

Ciao, sono disponibili solitamente nel tardo pomeriggio, dalle 18 in poi diciamo...

Autore: mauri1983 -
contatta
volla

grazie !

Autore: Gabro1893 -
contatta
Genova

ma l'anno scorso non era disponibili dopo le 24 dell'ultima partita della giornata?

Autore: Kobra1912 -
contatta
Modena

Si esatto l'anno scorso i voti erano presenti la notte stessa..

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Dipende dalla fonte che avete scelto. Datasport pubblica i voti subito dopo le partite. La Gazzetta invece.... Mi sa che era meglio l'anno scorso senza la Gazza e il Corriere dello sport....

Autore: riccardowinter -
contatta
Milano

Allora, come detto dall'utente in precedenza dipende dalla fonte, che al 90 su 100 è la gazzetta da quest'anno, quindi purtroppo bisogna aspettare la sera dopo l'ultima giornata, l'unica sarebbe comprare la gazzetta la mattina e calcolarsi i voti, ma che rottura quando può essere tutto automatico!! CIAO!

Autore: lollo8 -
contatta
roma

ciao ma una volta che escono i voti bisogna mettere calcola risultati????fatemi sapere grazie

Autore: sabba78 -
contatta
roma

scusate ma possibile che ancora non sono pronti i risultati?????vado su calcola risultati e mi dice operazione fallita perchè???

Autore: robykin -
contatta
Scafati

io consiglio di aggiungere su facebook ... GENE GNOCCHI con il rompipallone... lui li pubblica i voti ... !!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi