You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
uscita voti e relativi risultati on line
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

uscita voti e relativi risultati on line

Autore: messi77 -
contatta
Milano

Ciao ma ancora non si sa nulla sui voti?

Autore: yurijy -
contatta
Benevento

tardano?

Autore: giulio001 -
contatta
firenze

Dopo quanto arrivano i voti nelle leghe private della media corriere-gazzetta ?ho una lega bagno Silvio...arrivano molto dopo i voti di datasport?

Autore: pixael -
contatta
dublin

ragazzi dei voti ancora nulla?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. A parte questa giornata un po' particolare dove siamo in ritardo i voti escono dopo 2/3 ore dalla fine dell'ultima partita. Fa eccezione chi tra le fonti abbia scelto anche solo una tra Gazzetta e Corriere, in questo caso i voti vengono pubblicati il lunedì sera. Buon fantacalcio!

Autore: pilarita -
contatta

ok ora i voti sono visibili, ma quando attivate il botto CALCOLA I RISULTATI?

Autore: favell -
contatta

Nella mia lega vedo solo i bonus/malus non vedo nemmeno i voti. Capisco che il problema del server abbia ovviamente allungato un pò i tempi ma si può avere qualche informazione in più?..magari emanate un bollettino orario..tanto per sapere e tenere aggiornati anche i i miei amici che sono ansiosi per questa prima giornata. grazie

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Il bottone calcola i risultati non va usato, tranne se si dovesse presentare l'opzione di un errore del server nel calcolo dopo, ad esempio 3 giorni dall'ultima partita e non siano state attivati i punteggi e le operazioni di calcolo.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Un minuto di raccoglimento rivolto ai grafici con master in marketing avanzato che si fanno venire l'ulcera per creare dei banner che attirino i click quando tutto sommato basta mettere un pulsante anonimo con una scritta che può voler dir tutto e nulla allo stesso tempo. . . . . . . . . . . . . Grazie!

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Un bottone che è gia leggenda crea più curiosità quello che il ritardo dei voti.....

Ultimi risultati
chiudi