You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
perchè i risultati non vengono calcolati?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

perchè i risultati non vengono calcolati?

Autore: varadero -
contatta
bari

lo scorso anno,la domenica sera sul tardi,eran già disponibili voti e risultati..quest'anno,in entrambe le leghe a cui partecipo,non c'è nulla di nulla.. a cosa è dovuto? grazie!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi dipende dalla fonte voti scelta. Se scegliete Gazzetta o Corriere (o una media che comprenda queste) i voti saranno disponibili il martedi, altrimenti il lunedi, come sempre. Caso a parte per questa giornata, come potete leggere nel comunicato di Staff: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=12&iddiscussione=73329 Ciao

Autore: tower -
contatta
Carate Brianza

@Robreed In realtà nel regolamento c'è scritto altro. Trovo infatti scritto che i voti sono pubblicati la sera stessa delle partite fatta eccezione per Gazzetta o Corriere, quindi non lunedì e martedì. Inoltre non capisco una cosa. Visto che i voti della gazzetta sono già noti dalla prime ore del lunedì e che questi vengono incrociati con i vari modificatori (assist, ammonizioni, ecc.) di Datasport che sono disponibili al termine delle gare perchè si deve aspettare fino alla sera del lunedì o peggio ancora come dici tu fino a martedì? Questo proprio non lo capisco.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pardon, errore mio, il regolamento dice: Saranno disponibili la sera del giorno successivo all'ultima partita di giornata disputata se come fonti voto si è scelto Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport Alla tua domanda non so rispondere, ma credo ci siano dei tempi tecnici

Autore: varadero -
contatta
bari

grazie..quindi nella serata di oggi dovrebbero esser disponibili..attendo..

contatta
Carate Brianza

Proseguo con le domande: è possibile sapere a che ora si avranno i voti della gazzetta? Sera è un lasso temporale troppo ampio...spero non oltre le 7. D'altra parte i voti della Gazza sono noti fin dal mattino...Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Credo che per le 22 i voti siano disponibili.. Non credo vi costi tanto aspettare un giorno in più...mah...

contatta
Carate Brianza

@tony Grazie della risposta. Semplicemente chiedevo perchè non lo trovo scritto da nessuna parte. comunque, si mi costa aspettare perchè vorrei sapere i risultati....mi sono iscritto al sito anche per non doverli fare io i conti....e ripeto la domanda che ho fatto sopra: perchè se i voti della Gazzetta sono noti dal mattino e le info per bonus/malus dal giorno prima bisogna aspettare fino alle 22? N.B. Giuro che non voglio essere polemico. Capisco che si possa mal interpretare il tono della mia domanda per cui vi avviso. Ripeto sono del tutto sereno. E' solo per capire come gira il sito. Grazie per le risposte che arriveranno e che sono già arrivate

Ultimi risultati
chiudi