You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist da Datasport, si ma dove si trovano?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist da Datasport, si ma dove si trovano?

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

Salve a tutti, mi potreste indicare dove si vedono gli assist sul sito datasport? io non li trovo

Autore: B O X E R -
contatta
san felice del benaco

già vorrei saperlo pure io... per ora li leggo solo nelle cronache e talvolta nelle pagelle ma una sezione dedicata non c'è poi però leggo assist di torje e aquilani ma nn li vedo assegnati dal sistema di fantaservice... serve un pò di chiarezza, è un gioco ma qua siamo tutti appassionati

Autore: Mapo7 -
contatta
Molfetta

concordo!!!

contatta
dal letto di casa

Questa discussione è stata spostata di sezione ma nessuna risposta è arrivata. Ripongo la domanda sperando in maggiore fortuna: Dove si vedono gli assist sul sito datasport?

contatta
dal letto di casa

Up un up al giorno leva il dubbio di torno

contatta
dal letto di casa

Forse ora che tutto sembra tranquillo qualcuno potrà rispondermi. Dove posso vedere (e quindi controllare) gli assist che vengono assegnati da datasport? immagino che sul sito datasport.it ci sia una qualche tabella e/o comunicato ma io non riesco a trovarlo. grazie

Autore: Lark -
contatta

Ma un sito molto tranquillo ed affidabile, che segnala anche gli assist in automatico, come Diretta.it?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Solo per capire, premesso che non rispondo perché non lo so e non me ne occupo, ma è così fondamentale avere la controprova degli assist? Nel senso. Vi si dice che gli assist vengono forniti da datasport che in collaborazione manda una sorta di resoconto (tra l'altro in tempo reale dato che si possono vedere comparire i bonus e i malus sul tabellino delle fantapartite durante la svolgimento del campionato di serie A) concordato nella sostanza con questo sito stesso, errori di sperimentazione e valutazione a parte. Quindi cosa c'entrano le cronache di Datasport? Il loro scopo è quello di informare in maniera dialettica chi non può vedere la partita, quindi possono tranquillamente non dare troppo peso alle parole come assist, passaggio, filtrante, tocco. Riassumendo: non è obbligatorio che sul loro sito ci sia traccia di quanto poi viene comunicato; comunque vedendo le sintesi ci facciamo la nostra idea di quale dovesse essere o non essere assist; rifaccio la domanda, a parte la curiosità (che non dovrebbe esserci dato che è stato chiarito in tante discussioni, ma ci può stare) ci sono altri motivi per cui chiedete questa cosa? Solo per chiarire. La mia è semplicemente una domanda, una curiosità, evitate per favore di leggere tra le righe cose che non ci sono.

contatta
dal letto di casa

Sono pienamente d'accordo sul fatto che le cronache, tempo reale etc. non hanno nessun valore, proprio per lo stesso motivo che ha illustrato (che ho anche scritto in qualche altro post). La mia domanda nasce solo per poter controllare ed eventualmente segnalare qualche errore, cosa che succede per gli altri bonus/malus come ad esempio le ammonizioni. Inoltre, nei casi controversi, può aiutare a capire se è la fonte che non ha dato l'assist oppure è un semplice errore di inserimento nel database. Ovviamente non ritengo responsabile FS se datasport non pubblica sul proprio sito (o non rende pubblico in altro modo) uno specchietto con tali dati. Sia ben chiaro che non penso assolutamente che qualcuno in fs bari sugli assist per avvantaggiare la sua squadra.

Autore: zanfa88 -
contatta
asd

@jdipik non ho capito bene, voi i bonus/malus li prendete dal sito dopo che loro li pubblicano o ricevete da datasport una resoconto privato con segnalati tutti i bonus/malus? poi per rispondere alla tua domanda se è così fondamentale avere la controprova degli assist.. sinceramente non mi interessa nessuna controprova, anzi mi fido di ciò che voi pubblicate e non mi sono mai lamentato. però visto che dite di prendere i bonus da datasport mi piacerebbe anche sapere dove questi bonus (in particolare gli assist) vengono indicati. Così visto che il sito pubblica le pagelle subito terminate le partite posso già sabato andare a controllare sul sito se i presunti assist dei miei giocatori sono stati assegnati o meno.. poi se mi dite che non li pubblicano ma mandano a voi privatamente i bonus è un'altro discorso..

Ultimi risultati
chiudi