You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist da Datasport, si ma dove si trovano?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist da Datasport, si ma dove si trovano?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Come scritto tra FS e DS c'è un accordo. In dettaglio non so com'è ma sul fatto che abbiano trovato una piattaforma comune è dimostrato dalle modifiche in tempo reale nei tabellini delle fantapartite. Quindi trovo impossibili errori di "copiatura", semmai sono più facili (anche se spero fortemente che non avvengano) omissioni di DS. Stabilito questo credo che DS (non avendo obblighi) non curi molto nelle cronache, o in altri commenti presenti sul loro sito, aspetti che per noi fanta allenatori siano fondamentali. Ciò non toglie, proprio per l'accordo, che non prendano seriamente i loro doveri rispetto a FS. A limite in futuro, se ci sarà troppa discrepanza tra quello che viene comunicato rispetto alle fonti ufficiali (a partire dalla lega calcio) e ai pareri oggettivi di alcune situazioni, FS stesso per tutelare i propri utenti adotterà dei provvedimenti. Come ha sempre fatto dopotutto.

Modificato da jdipik* il 18/09/2011 00:56:24

Autore: zanfa88 -
contatta
asd

ok grazie per il chiarimento

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

visto che ho aperto questa discussione, mi sembra giusto segnalare che per questa giornata (la 3a di serie A) datasport ha stilato una pagina con gli assist dati e con le spiegazioni, ha anche indicato le motivazioni per alcuni non assegnati. diciamo che se lo farà per tutte le prossime giornate sarà una bella cosa. link: http://www.datasport.it/calcio/2011-2012/seriea/statistiche/serie-a-gli-assist-della -terza-giornata-conti-era-un-tiro.htm

Autore: Houdini -
contatta

Dunque, premetto che anche con l'assegnazione dell'assist a Conti non sarebbe cambiato il risultato della mia gara (ho perso). Ma voglio sapere per quale motivo voi di FS non avete rettificato appurando che la stessa, IDENTICA, situazione si era verificata la settimana prima con Stankovic-Milito! A Dejan l'avete assegnato. Sia il giocatore dell'Inter che Conti vogliono tirare in porta, a quel punto c'è il tocco di Larrivey e di Milito che hanno lo stasso grado di volontarietà, ossia scarso! Ok, quest'anno dobbiamo uniformarci tutti a Datasport, ma queste sono difformità evidenti, forse FS dovrebbe colmarle altrimenti si trasformano in ingiustizie. Capisco che questo sia tutto un gioco ma noi siamo appassionati non credete? Grazie molte.

Modificato da Federico91 il 20/09/2011 15:14:17

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Del calcio giocato è difficile stabilire cosa entra e cosa no nei freddi parametri del fantacalcio. Ad esempio il "tiro" di Stankovic stava andando palesemente fuori quindi senza la deviazione di Milito non sarebbe finito in porta. Infatti se a posto di Milito ci fosse stato un difensore del Palermo probabilmente sarebbe stato attribuito l'autogol (cosa oggi assai rarissima), mentre se a posto di Larivey la deviazione l'avesse fatta un avversario a Conti sarebbe stato attribuito il gol. Tutto questo non significa che in termini assoluti quello di Stankovic sia più assist o meno del caso Conti o Torje. Solo che alla fine deve essere presa una decisione sul singolo e non c'è modo migliore che non affidarsi a chi per mestiere vede la partita. Quindi al di là dei giudizi pesanti che avete espresso su DS se il giornalista in questione non ha avuto la sensazione di assist è giusto che non gli venga attribuito. "Un altro giornalista, quello che magari ha seguito Palermo - Inter, però lo avrebbe dato." Se si pensa questo allora forse non abbiamo capito il senso del fantacalcio perché basta pensare alla parzialità dei voti per perderci in infinite discussioni. Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi