You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
messaggio a tutti gli utenti !
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

messaggio a tutti gli utenti !

Autore: supercaf -
contatta
bari

ad iniziare dalla giornata odierna, centinaia di voi non hanno fatto altro che mandare messaggi di lamentela nei confronti del sito circa la mancanza dei voti. vorrei ricordare a tutti che: -stiamo utilizzando un sito gratuito -che se volete avere un servizio impeccabile, ci sono siti a pagamento ( dove il risultato quasi sempre è il medesimo ) -che più messaggi di lamentele inviate e più indispettite chi sta lavorando per voi. -che se i risultati non sono stati pubblicati, di certo non è per volontà degli amministratori -che, soprattutto, siamo alla prima giornata e viste le novità apportate, probabilmente si stanno verificando dei problemi imprevisti - che gli amministratori ricevono centinaia di messaggi a cui rispondere e che molti messaggi sono molto più importanti che non pubblicare subito i voti. - che se i voti vengono pubblicati il lunedi mattina piuttosto che il martedi sera, il risultato della partita rimane invariato. Per ultimo Vi invito a fare più attenzione alle comunicazioni.... Era scritto di un probabile disservizio !!! Prima di mandare messaggi, utilizzate di più il forum in fase di lettura e troverete risposta alle vs domande ! Quindi, affinchè il sito possa essere gestito al meglio, Vi invito ad utilizzare il forum per messaggi più importanti, anzichè lamentarvi dei voti ancora mancanti. un po di buon senso ragazzi... Grazie per l'attenzione Massimo

Autore: Netum Magnum -
contatta

Massimo, non so chi tu sia ma sappi che hai la mia piena stima. Purtroppo il forum di FS ha questo problema... è poco controllato, cioè secondo me bisogna, e l'ho già segnalato a qualche MOD, invogliare più gli utenti a leggere il forum anzichè semplicemente chiedere e solo chiedere. Un chiaro esempio è per esempio, la funzione "Calcola Risultati" di cui molti si lamentano... poichè non funzionante, e dopo averlo spiegato centinaia di volte si ostinano ancora a chiedere a cosa serve... E si lamentano che non funziona, ma prima di calcolare i risultati non servirebbero i voti?? Non voglio far polemica, ma secondo me il forum va migliorato in qualche modo. Per esempio, tutte le discussione che parlano di una sola cosa bisognerebbe riunirle e chiedere gentilmente agli utenti di controllare se prima aveva postato qualcuno. Su Richieste di Intervento si potrebbe migliorare e anzichè inserire una semplice discussione magari inventare un "form" ovvero una scheda da compilare in cui inserire il tipo di Richiesta, così GameMaster e Staff saprebbero quali discussioni aprire e quali non. Se ad esempio viene chiesta la sostituzione di un utente interviene Staff e GameMaster si tirano indietro, quest'ultimi si occuperanno invece delle faccende che gli competono come ad esempio, modifica alle impostazioni di lega, problemi con l'apertura buste... Ecco qua!! Sarebbero tante idee carine... ne ho un vagone ma non ci entrano tutte in un post e andrebbero spiegate bene!

Autore: supercaf -
contatta
bari

giusto. il tuo è un modo costruttivo di migliorare. a me qst sito piace sn sicuro che dando agli amministratori il tempo necessario, tutto migliorerà.

Autore: Netum Magnum -
contatta

E magari quando si verifica un problema per cui si prevedono una miriade di messaggi sul forum, un moderatore o un qualsiasi utente potrebbe prendere l'iniziativa di aprire un topic unico in cui ognuno spiega il suo problema, sempre attinente al titolo della discussione, così si eviterebbero quella miriade di topic che trattano lo stesso argomento rendendo il forum più pulito e libero a chi ha bisogno per altri problemi meno conosciuti. Ho già visto che i moderatori hanno iniziato a fare i primi passi riguardo quest'aspetto del forum!! Anche secondo me miglioreranno.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Netum non ti smentisci mai Riguardo agli strumenti di cui parli già esistono ma tu da utente non puoi vederli. Riguardo all'azione dei moderatori ti faccio solo notare 2 numeri in alto a sinistra della pagina che stai leggendo: Discussioni: 73587 - Messaggi: 541156 Il forum dovrebbe esserci dal 2003 quindi sono 8 anni = 2880 giorni 541156 / 2880 = 187 messaggi al giorno di media (che significa che ci ho messo le estati dove il forum è poco frequentato, e parto dall'inizio dove non c'erano tanti utenti) che leggiamo e ai quali si cerca di dare una risposta. Ma non è tutto, perché a quelli sul forum vanno ad aggiungersi quelli privati a rispondiamo. Tornando a 187 messaggi ovviamente in questi giorni sono stati ampiamente superati visto che era la prima giornata, dato che ci sono stati i noti problemi, le novità da spiegare diverse volte, ecc ecc ecc invogliare più gli utenti a leggere il forum anzichè semplicemente chiedere e solo chiedere Ma come ti permetti di giudicare gli utenti che sono ovviamente in difficoltà, molti dei quali sono per la prima volta sul sito? Ti ricordi i tuoi primi 1200 messaggi prima di capire come si postava? Le ammonizioni e i ban non così lontani nel tempo? E poi vorrei sapere come secondo te si "invogliano gli utenti a leggere", mettiamo un carattere tahoma piuttosto che currier? La finisco qui "fenomeno" perché ho altro da fare e già ti ho dedicato troppo tempo. Ho già visto che i moderatori hanno iniziato a fare i primi passi riguardo quest'aspetto del forum ... e tra un po' almeno per quello che mi riguarda inizierò a dare i primi calci, anche se non so se sarà una fase evolutiva o di involuzione.

Ultimi risultati
chiudi