|
|
Massimo, non so chi tu sia ma sappi che hai la mia piena stima.
Purtroppo il forum di FS ha questo problema... è poco controllato, cioè secondo me bisogna, e l'ho già segnalato a qualche MOD, invogliare più gli utenti a leggere il forum anzichè semplicemente chiedere e solo chiedere.
Un chiaro esempio è per esempio, la funzione "Calcola Risultati" di cui molti si lamentano... poichè non funzionante, e dopo averlo spiegato centinaia di volte si ostinano ancora a chiedere a cosa serve...
E si lamentano che non funziona, ma prima di calcolare i risultati non servirebbero i voti??
Non voglio far polemica, ma secondo me il forum va migliorato in qualche modo. Per esempio, tutte le discussione che parlano di una sola cosa bisognerebbe riunirle e chiedere gentilmente agli utenti di controllare se prima aveva postato qualcuno.
Su Richieste di Intervento si potrebbe migliorare e anzichè inserire una semplice discussione magari inventare un "form" ovvero una scheda da compilare in cui inserire il tipo di Richiesta, così GameMaster e Staff saprebbero quali discussioni aprire e quali non. Se ad esempio viene chiesta la sostituzione di un utente interviene Staff e GameMaster si tirano indietro, quest'ultimi si occuperanno invece delle faccende che gli competono come ad esempio, modifica alle impostazioni di lega, problemi con l'apertura buste... Ecco qua!! Sarebbero tante idee carine... ne ho un vagone ma non ci entrano tutte in un post e andrebbero spiegate bene!
|