You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
numero giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

numero giocatori

Autore: cirobang -
contatta
torino

scusate non mi è chiaro quanti giocatori bisogna avere in rosa e se mi dice che ho troppi centrocampisti o troppo pochi cosa succede... tra l altro non dipende anke dal modulo che uno usa? io uso il 3-4-3 devo avere per forza 8 difensori?

Autore: claudio2010 -
contatta
ROMA

se fai parte di una lega pubblica , a prescindere dal modulo che usi , i giocatori devono essere : 3 portieri,8 difensori,8 centrocampisti e 6 attaccanti.......se pensi che potresti avere un problema di budget devi spendere un pò di più per i difensori,centrocampisti e attaccanti che ritieni opportuno avere e per quelli che ti impone il sistema ci spendi meno accontentandoti di quelli che ci sono a poco prezzo

Autore: cirobang -
contatta
torino

faccio parte di una lega privata...che cambia?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. La differenza tra lega pubblica e privata sta nel fatto che molte impostazioni nella seconda sono fisse e non modificabili. Riguardo alla domanda in rosa si dovrebbero avere gli atleti fissati nei parametri della sua lega. Dovrebbe perché autoregolamentazioni a parte può averne di più ma in questo caso non può modificare o inserire le formazioni. Può anche averne di meno fino ad arrivare ad un minimo stabilito per tutti in via generale. Comunque tutte queste informazioni si trovano nei regolamenti. Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi