You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Complimenti allo staff e ai mod
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Complimenti allo staff e ai mod

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Forse nn sn nella stanza giusta, ma volevo complimentarmi con lo Staff x cm ha gestito il problema del server e cm lo ha risolto. Dare solo ai presidenti di lega di poter inserire le formazioni con relativo invio di MP all'utente interessanto e di comunicato di lega è stata un eccellente soluzione!!!! Inoltre i mod sn stati bravissimi a tenere la situazione sotto controllo. Un ottimo esempio di collaborazione!!!! Credo ke altri siti avrebbero solo peggiorato le cose con soluzioni assurde. Complimentandomi e ringraziando lo staff e ai mod x averci fatto godere lo stesso della prima giornata di fantacalcio, chiedo ad altri utenti se la pensano cm me.

Autore: Tony! -
contatta

Purtroppo c'è gente che non apprezza..

Autore: RHelianthus -
contatta

io condivido tutto ciò che ha scritto Andry11. grazie allo staff e ai mod

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Vorrei solo aggiungere che questo sito è uno strumento e come tale va interpretato. Inoltre la strada di dare più poteri alle singole leghe (tramite il loro presidente) serve proprio per darvi la possibilità di personalizzare e rispondere al meglio alle singole esigenze, ma anche a responsabilizzarvi. Quindi dall'incidente avvenuto cercate di trarre l'insegnamento che siete voi singoli utenti i responsabili delle vostre rose e campionati. Cercate di utilizzare ciò che il sito vi mette a disposizione ma fatelo al meglio. Ad esempio perché non inserire anticipatamente la formazione delle prossime 5 giornate dato che vi si offre la possibilità? Tanto in seguito potete fare tutte le modifiche che volete con l'avvicinarsi della partita. Purtroppo come scritto più volte in questi giorni gli imprevisti capitano. Questa volta è stato il sito ad avere problemi (e chi ci conosce sa che è un evento rarissimo) ma domani potreste non avere corrente in casa, mancanza di linea, un impegno improvviso o un ritardo imprevisto. Infine. Per via di quello che è successo noi mod abbiamo chiuso un occhio su diversi comportamenti scorretti tenuti sul forum. Si va da violazioni della netiquette (ad esempio scrivere in maiuscolo, non clonare all'infinito discussioni, porre domande prima di aver cercato almeno per un po' la risposta) a toni esageratamente sopra alle righe. Molti poi sono stati gli interventi arroganti e offensivi a quali non sempre si è potuto voltare le spalle. Con il ritorno alla normalità quindi non vi sarà concesso più di ignorare le più basilari regole civili di convivenza, e forse si eccederà in provvedimenti per far a rientrare il forum su binari più regolari. Tutto questo per favorire voi utenti nella consultazione dello stesso. Buon fantacalcio!

Autore: badkarma1984 -
contatta
PADOVA

si può sapere più chiaramente quando verranno fatti i calcoli della giornata appena passata? il termine in serata è un po vago.. grazie mille

Autore: FortitudoRaf -
contatta

Salve, mi complemento anche io con i Moderatori che hanno gestito la situazione nel migliore dei modi possibili. Pongo però un'altro problema che si è venuto a creare nella mia lega privata, in cui utilizziamo come modalità per completare le rose il Mercato Classico con offerte a rilancio. Oggi 13/09/2011 dalle 13,30 circa fino alle ore 14,30 circa è stato in manutenzione, per tale motivo aihmè non mi è stato possibile rilanciare l'offerta di un altra squadra della mia lega per un calciatore la cui asta scadeva oggi alle 13,49. Ora lo stesso si è presentato anche per altri calciatori della mie lega e leggendo su facebook anche per altre leghe private iscritte al sito Fantacalcio Service Questo anche se marginalmente falsa la composizione delle rose delle singole squadre di ogni lega privata. Non si potrebbe annullare tutti i calciatori acquistati in questa settimana, in ogni singola lega privata con il Mercato Classico con offerte a rilancio? In modo da mettere di nuovo i calciatori sul mercato e ripetete l'asta? Oppure posticipare la scadenza delle offerte a domani come è capitato per i lavori di manutenzione straordinari effettuati nella notte dell'08/09/2011? Attendo una vostra risposta in merito Grazie

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Mi creda non siamo crudeli e se a un migliaio di volte che ci viene fatta la stessa domanda rispondiamo con la stessa risposta "vaga" ci sarà un motivo valido no? Rifletta. Quando lei deve fare qualcosa (un compito, un lavoro, una commissione) quando lo sta facendo lo sa precisamente quando finirà? E pure se può prevederlo non le è mai capitato che la situazione si rivelasse più complessa di quanto sperava? Ad ogni modo ho appena finito di scrivere che la netiquette va rispettata e lei fa una domanda che non c'entra nulla in questa discussione? ps: ovviamente sono domande retoriche, non risponda altrimenti continuiamo ad andare off topic.

Modificato da jdipik* il 13/09/2011 21:31:58

Autore: lucap1988 -
contatta
Prato

Devo unirmi ai complimenti, sono nuovo del sito ed ero sinceramente infastidito dai problemi, finendo a credere che il sito non fosse eccezionale. Ebbene mi devo ricredere, il forum è stato aggiornato tempestivamente e credo che chi si sia lamentato non abbia guardato con attenzione i comunicati dello staff. I problemi accadono anche nelle migliori famiglie e sono ancor più giustificabili alla prima giornata di campionato. Lasciamoli lavorare in pace e godiamoci il servizio che ci forniscono gratuitamente.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

mi aggrego agli altri... complimenti x il sito e x come avete gestito la situazione. sono iscritto dal 2008 e sono fiero di far parte di questo gruppo. purtroppo la gente è ignorante (x fortuna nn tutti) e sanno solo criticare e offendere senza usare la testa... continuate così

Autore: tower -
contatta
Carate Brianza

Mi accodo anch'io ai complimenti fatti in questo thread tuttavia...non per essere pedante però la SERA è finita da un pezzo...qui siamo alla NOTTE!...dai ragazzi dateci sti risultati!

Ultimi risultati
chiudi