|
|
Salve,
mi complemento anche io con i Moderatori che hanno gestito la situazione nel migliore dei modi possibili.
Pongo però un'altro problema che si è venuto a creare nella mia lega privata, in cui utilizziamo come modalità per completare le rose il Mercato Classico con offerte a rilancio.
Oggi 13/09/2011 dalle 13,30 circa fino alle ore 14,30 circa è stato in manutenzione, per tale motivo aihmè non mi è stato possibile rilanciare l'offerta di un altra squadra della mia lega per un calciatore la cui asta scadeva oggi alle 13,49.
Ora lo stesso si è presentato anche per altri calciatori della mie lega e leggendo su facebook anche per altre leghe private iscritte al sito Fantacalcio Service
Questo anche se marginalmente falsa la composizione delle rose delle singole squadre di ogni lega privata.
Non si potrebbe annullare tutti i calciatori acquistati in questa settimana, in ogni singola lega privata con il Mercato Classico con offerte a rilancio?
In modo da mettere di nuovo i calciatori sul mercato e ripetete l'asta?
Oppure posticipare la scadenza delle offerte a domani come è capitato per i lavori di manutenzione straordinari effettuati nella notte dell'08/09/2011?
Attendo una vostra risposta in merito
Grazie
|