You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti xls
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti xls

Autore: pixael -
contatta
dublin

ciao potreste per favore comunicare quando saranno disponibili i voti in formato excel?

contatta
dublin

ciao ragazzi ci sono circa 15000 persone che aspettano una risposta... per favore quando potete fateci avere qualche news grazie

contatta
dublin

nessun dello staff che sa darci un'indicazione?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Nell'archivio voti non compare nessuna valutazione. I dati sono ancora in fase di aggiornamento o quest'anno sarà così?

contatta
dublin

4 ore e nemmeno una risposta?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Io credo che, fatta eccezione per pochi, gli utenti sono contenti di avere finalmente i risultati. Come mai ne ha così esigenza? Lo chiedo un po' per curiosità e un po' perché se mi da una motivazione provo a capirne di più presso il reparto che se ne occupa.

contatta
dublin

che bello parlare da soli...

contatta
dublin

come ho scritto perchè gestisco una lega online con molti iscritti e ho bisogno degli excel per fare i calcoli vorrei solo capire se intendete continuare a pubblicarli oppure no grazie

contatta
dublin

Mi aspettavo un si o un no... quanto meno...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Mi faccia capire. Sta richiedendo una risorsa di questo sito che poi lei userà sul suo, di sito, con i suoi utenti? Quindi i 15000 utenti sono i suoi o sono registrati su Fantacalcioservice? Ribadisco che più dati ho e più sara facile per me aiutarla. Sia il più esauriente possibile fornendomi eventualmente informazioni in più a quelle che le ho chiesto. Volendo anche in privato.

Ultimi risultati
chiudi