You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Visualizzazione comunicati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Visualizzazione comunicati

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Ora che la "crisi" è passata chiedo se si possono togliere i comunicati di FS dalla posizione "0" altrimenti non emergono quelli nuovi inseriti dai singoli utenti. Grazie! b.

Autore: b0b#81# -
contatta
Lavagna

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Ho provato quest'oggi ad inserire un comunicato nella mia lega privata ma purtroppo non compare nella schermata principale di lega perchè gli ultimi tre comunicati dello staff (relativi ai problemi della scorsa giornata di campionato) rimangono i primi ed unici 3 ad essere visualizzati.... si può risolvere o mi toccherà andare a cercare nella lista comunicati ogni qual volta qualcuno ne inserirà uno nuovo?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Ancora qualche giorno di pazienza dato che non tutti si collegano quotidianamente Buon fantacalcio!

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

jdipik hai ragione però magari basta metterne uno unico invece che 3 diversi... ovviamente non è urgente, è solo un'osservazione spero utile magari per il futuro grazie a tutti!

Ultimi risultati
chiudi