You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimento questione assist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Suggerimento questione assist

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

dato il nome della sezione direi chè questo il luogo giusto per esporre la questione intanto secondo me si poteva lasciarla come l'anno scorso, ricordo molte lamentele della serie "come fa questo ad essere un assist" ecc ma la norma era chiaria e facile da applicare e chi si lamentava probabilmente non aveva neanche letto e il regolamento e si lamentava a prescindere. quest'anno invece la parte del regolamento riguardante gli assist non è molto chiara e lascia diversi dubbi. A che serve definire cos'è un'assist, con delle discriminanti, se poi l'unica voce in capitolo ce l'ha una fonte esterna, cioè Datasport? questa giornata ci sono stati evidentemente altri problemi quindi non si può dire se normalmente sarebbe stato applicato meglio il riferimento di datasport ma risultano diverse incongruenze su alcuni giocatori i cui assist sono considerati o meno. in ogni caso sono quattro anni ormai che facciamo una lega su fantaservice e ci siamo sempre trovati ottimamente non vogliono essere polemiche le mie osservazioni, non ci cambia la vita un assist assegnato o meno e anche dovessimo perdere una partita amen magari un po' di chiarezza in più nella norma renderebbe le cose un po' più semplici evitando anche confusione

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Proprio perché l'anno scorso c'erano delle lamentele si è cercato di fare di più. Sicuramente qualcosa non è andata per il verso giusto e il balck-out di venerdì ha reso tutti un po' più sensibili ad ogni più piccola questione. Formalmente però non c'è stata mancanza di chiarezza. Gli assist sono presi da Datasport, punto. La descrizione degli assist presente nel regolamento è stata fornita da Datasport. Quindi i presupposti ci sono. Ci vorrà del tempo per assimilare il nuovo concetto di assist, che poi è quello "originale". Le ricordo che la regola in voga precedentemente era "buona" proprio perché per evitare discussioni "filosofiche" dentro c'era finito di tutto, rinvii del portiere compresi. Infine la maggior parte delle discussioni sono nate quando per via dei noti problemi sono apparsi dati provvisori completamente errati (3 assist per una squadra che ha fatto 2 gol per esempio). Per questo la giornata appena trascorsa non può far fede, vediamo la prossima. Buon fantacalcio!

Modificato da jdipik* il 15/09/2011 04:27:55

Autore: RealeToro -
contatta
pineto

si ma io ci ho rimesso già 1 punto!! xkè con l'assist di stankovic che datasport non da, ho perso!!

Ultimi risultati
chiudi