You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti

Autore: terror -
contatta
roma

mi togliete una curiosità ma come si fa a dare il voto a giocatori che entrano al 71 minuto e non fanno niente?? ogni anno sono sempre stati dati sv come tra l'altro è successo su altri siti e qui invece no per esempio gago e karja.... in base a cosa date i voti??? io lo trovo assurdo

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Terror, i voti vengono dati da datasport e sportmediaset. Il sito e lo Staff non c'entrano nulla!

Autore: terror -
contatta
roma

quello che voglio dire è che forse è il caso di prenderli da siti più seri...è assurdo dare i voti così. sono anni che faccio il fantacalcio e nn vengono mai dati i voti in questi casi quest'anno invece di punto in bianco ci sono i voti bho

Autore: Jonny1985 -
contatta
Campofelice di Roccella

da quello ke ricordo io i voti vengono assegnati sempre quando si superano i 20 min di partita giocata da ogni singolo giocatore..recupero compreso..quindi se parliamo di giocatori entrati al 71° è normale ke il voto ci sia..è sempre stato cosi qui su fantacalcioservice..

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

Siamo un po' all'anarchia. Questa cosa andrebbe in suggerimenti e informazioni non qua.

Ultimi risultati
chiudi