You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimenti per quotazioni & rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Suggerimenti per quotazioni & rosa

Autore: n0kia -
contatta
roma

Ciao a tutti , nella mia lega abbiamo pensato bene di fare l'asta tra amici non online , cosi che ho pensato di scaricare le rose per RUOLI . Ma una volta aperta la sezione le trovo solo divise per squadre. Io proporrei di far scegliere all'utente ( in vista di questa opzione di fare l'asta privatamente tra i presidenti ) di avere la possibilità di avere tutti i giocatori divisi per ruolo e in ordine alfabetico , con i relativi crediti, come alternativa a quella che già c'e. Grazie Buon Fantacalcio a tutti

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Il file che scarica è organizzato per colonne quindi con semplici procedure può utilizzarlo con un un programma di foglio di calcolo e ordinare i giocatori come meglio crede: per nome, per squadra, per ruolo e per quotazione. I programmi più famosi di questo tipo sono Excel di Microsoft (contenuto nel pacchetto Office o scaricabile come semplice visualizzatore), Works di Microsoft e Calc (contenuto sia in Openoffice che in Libreoffice). Buon fantacalcio!

Autore: n0kia -
contatta
roma

Quale file?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Cliccando QUI< /A> trova la pagina con il file che le indicavo. L'ultimo, con il carattere in nero rispetto al grigio, ovviamente è quello più aggiornato sia nelle quotazioni che nell'inserimento di eventuali giocatori mancanti precedentemente.

Modificato da jdipik* il 09/15/2011 21:24:52

Ultimi risultati
chiudi