You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda scarto di fascia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda scarto di fascia

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Ciao a tutti ragazzi volevo porvi una domanda. Nella mia lega privata sono un paio di giorni che litighiamo perche alcuni vogliono togliere le scarto di fascia mentre invece altri lo ritengono giusto. E allora per accontentare un pò tutti ho proposto di modificarle per far si che la regola dello scarto intervenisse di meno. Io adesso (ancora devo modificarle) ho lo scarte nella stessa fascia pari a 4 e in fasce diverse pari a 3. Se voglio far in mondo che qst regola intervenga di meno è giusto mettere lo scarto nella stessa fascia pari a 5 e in fasce diverse pari a 2?? in qst modo dovrebbe voler dire che per vincere in una stessa fascia bisogna avere almeno 5 punti di differenza mentre per pareggiare in fasce diverse devo arrivare a meno di 2 punti di differenza dal mio avversario giusto?? grazie delle risposte solo che mi stavo impazzendo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Per farle incidere di meno ha ragionato nella maniera giusta. Personalmente credo che lo scarto per fasce diverse possa essere ulteriormente abbassato mentre per quello della stessa fascia le ricordo che storicamente (e per motivi matematici) è sempre stato fissato a 4. Comunque siete liberi di applicare ciò che volete Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi