You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione giornata da recuperare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione giornata da recuperare

Autore: mattethebest -
contatta
BOLOGNA

LEGA PRIVATA BOLOGNA86 potete togliere i vostri comunicati che non permettono di vedere QUELLI SCRITTI dei giocatori? restano soltanto in evidenza i vostri!!!!

Autore: Houdini -
contatta

Salve Staff vorrei chiedere un'informazione. Io ho generato oggi il calendario della mia lega privata che partirà nel week end, domanda: la 1ª giornata (quella dello sciopero) che verrà recuperata il 21 dicembre noi la giocheremo oppure non verrà conteggiata nel nostro calendario? Un'altra cosa, quando sarà possibile inserire comunicati che restino visibili in una lega? Perchè ora se ne metto uno scala automaticamente sotto i vostri... Grazie e un saluto

Modificato da Federico91 il 15/09/2011 21:08:43

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: bogia -
contatta
Firenze

1) Userid dell'utente: Bogia 2) Nomelega: Fantavondel L'intervento da effettuare: Impossibile visualizzare i comunicati di lega. Dal momento in cui sono stati inseriti diversi comunicazione dello staff non sono più visibili i nostri comunicati tra partecipanti alla lega. Chiedo cortesemente se possibile di ripristinare la visualizzazione. Grazie.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. la 1a giornata, quello dello sciopero, da voi non verrà disputata quindi seguirete il calendario della Serie A come se niente fosse accaduto. Riguardo ai post c'è la necessità di tenerli visibili perché spiegano una novità importante. Dato che sappiamo che sono pochissimi gli utenti che leggono i comunicati ufficiali questo è l'unico modo per non veder nascere 10.000 discussione con la stessa domanda. Qualche giorno e anche questo aspetto tornerà alla normalità Buon Fantacalcio! ps: approfitto di questa domanda per consigliarvi di usare il forum di lega che non si sa per quale motivo non viene considerato mentre lo trovo molto più funzionale dei comunicati, in assoluto.

Ultimi risultati
chiudi