You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione su una regola
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione su una regola

Autore: tony9191 -
contatta
portici

Inoltre dalla prossima settimana daremo la possibilità al presidente di lega (delle private) di cambiare autonomamente i parametri della lega (max fino alla 5a giornata di lega) e ricalcolare tutti i risultati delle partite gia disputate. Allora la prima parte l'ho capita,ora l'ultima parte cosa signifika ricalcolare tutti i risultati delle partite gia disputate??' si riferisce al bottone ricalcola'? e poi io sono il presidente di lega perchè posso modificare la formazione dei miei avversari per quanto riguarda l'ultima giornata di fantacalcio???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il ricalcolo si riferisce ovviamente al cambiamento delle impostazioni. Se tu cambi le impostazioni di lega e vuoi che anche le giornate precedenti tengano conto di questo cambiamento (come è giusto che sia), ricalcoli le giornate precedenti. Per quanto riguarda la modifica delle formazioni, ovviamente non è uno strumento che aiuta ad imbrogliare, ma a rendere la lega più autonoma. Esempio: io non riesco a collegarmi ad internet e non posso dare la formazione, la dò a te in tempo e tu la inserisci nel sito. Spero di essere stato chiaro. Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi