You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
malus Formazione Automatica?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

malus Formazione Automatica?

Autore: jolpat -
contatta

Buongiorno, scrivo perchè sono nuovo e da poco ho creato una lega privata con 6 amici. abbiamo già inserito le formazione poer questa sera ma non riesco a capire quando scatterebbe il malus -5, che ho io impostato, per la formazione automatica. Che si intende per formazione automatica? si intende che io faccio la formazione cliccando il tasto Formazione Migliore oppure che utilizzo quella della settimana prima perchè non ho fatto modifiche? grazie

Autore: zanfa88 -
contatta
asd

gioco su questo sito da due stagioni, quindi posso dirti che come formazione automatica si conta la formazione che viene fatta in automatico dal sistema quando tu dimentichi di presentarla. Tuttavia per il malus ho notato che viene applicato solamente se dimentichi di presentare la formazione per due giornate sucessive, in quanto la prima volta che dimentichi il sistema schiera la formazione della giornata precedente, quindi senza applicare il malus, mentre per le prossime (sucessive) ti inserisce la formazione automatica (la migliore in base alla fantamedia dei giocatori) applicando il malus. ciao

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

come dice znafa88

Ultimi risultati
chiudi