|
|
Salve.
In realtà la risposta è nella sua domanda, e nel regolamento.
Fino a che ufficialmente il giocatore non diventa di proprietà non può considerare la rosa in esubero.
Una volta aggiudicato comunque è impossibilitato a fare eventuali modiche alla formazione schierata. Per farlo deve ripristinare il numero legale degli atleti per reparto facendo dei tagli o degli scambi.
Mentre non ci sono provvedimenti alla squadra che scende in campo, se precedentemente schierata, se in in rosa figurano degli esuberi.
Buon fantacalcio!
|