|
|
@Federico91:
non l'ho accusata di polemizzare, ho semplicemente dato delle risposte e delle indicazione in modo sintetico.
in caso di errore (assolutamente palese si intende) di Datasport nella segnalazione di assist (quella di Conti per intenderci) voi potete rettificare o no?
Purtroppo su un assist stabilire cosa sia palese o no può solo sembrare scontato.
Ad esempio se io voglio sostenere che quello di Conti è un tiro e non c'era assolutamente la volontà di fare un assist penso di non essere completamente in errore.
Rispondere in maniera lapidaria alla sua domanda è complicato, specie se ha letto quanto è venuto fuori nelle discussioni che le ho proposto e non le è bastato.
Tecnicamente FS può fare tutte le modifiche che vuole, politicamente però se uno si da una regola deve seguirla e quella in vigore è seguire Datasport.
Quindi una risposta netta (qualsiasi essa sia) in aggiunta a quanto già spiegato corre il rischio, magari non da lei, di essere strumentalizzata in caso di bisogno.
Vi invito quindi a segnalare le cose o i casi che non condividete e come sempre FS cercherà di rispondere con i fatti nel miglior modo possibile dato che le parole si prestano a troppe interpretazioni.
ps: poi personalmente da quando considero gli assist una sorta di manna dal cielo o colpi di sfortuna assoluta il fantacalcio lo vivo meglio, nella speranza prima o poi di giocare in leghe dove non venga utilizzato
|