You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiarimento voti...
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

chiarimento voti...

Autore: lui_sa -
contatta
napoli

sicuramente avrete avuto tanti messaggi che vi avranno scocciato con questa storia dei voti che nn sono ancora disponibili... ma io mi chiedo come mai...???i giornali sono diponibili dalle 6 di stamattina...nessuno dice che li vogliamo alle 6:05 minuti ... ma almeno un paio di ore dopo... potrebbero uscire... altri siti come pianetafantacalcio o fantagazzetta già sono dispinibili da un bel po...io sono fedelissimo di fantacalcioservice perchè mi piace come è organizzato e gli altri anni mi sono sempre trovato bene...ma con questa storia dei voti ci state facendo partorire...scusate lo sfogo!!! credete che continuerà così per tutto il campionato o è un problema di organizzazione solo delle prime giornate??? ATTENZIONE:il mio messaggio nn è una critica.... è più un consiglio!!!!

Autore: mattb88 -
contatta
Bovisio Masciago

[premetto che non sono uno dei gestori del sito, però sono un utente affezionato] c'è scritto ovunque, e lo si sa dalla fine della stagione scorsa, che scegliendo gazzetta si sarebbe dovuto aspettare fino alla sera del lunedì. se volete i voti al lunedì mattina basta mettere datasport e/o sport mediaset.

Autore: lui_sa -
contatta
napoli

capisco perfettamente e conosco il regolamento che dice che i voti della gazz e corrier saranno disponibili solo in serata...ma quello che nn capisco è il perchè????visto che cmq sono disponibili in tutta italia gia da stamattina... io personlmente mi sono dovuto fare i calcoli da solo...e allora qual è il vantaggio di usare un sito??? cioè sembra che ci voglino costringere a scegliere datasport e sport mediaset...non voglio fare un cattivo pensiero ma mi sebra proprio un ricatto...per un beneficio personale!!! (che è giusto che ci sia...ma nn costringendo)

Autore: FGTNA -
contatta
NAPOLI

Sicuramente bisogna apprezzare il sito x il favoloso servizio ke ci offre...xo oggettivamente sono le 8:30 di lunedi sera ed e brutto dover aspettare fino al martedì quasi x conoscere i risultati....e non bisognerebbe dover essere costretti a usare sportmediaset x avere i risultati in anticipo....spero solo ke il sito riesca a migliorare sotto quest aspetto xke apparte questo difetto e un sito che x il resto non puo avere nessuna critica.....daiiiiiiiiii ca**oooooo!!!!!!!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Premesso che nessuno vi costringe a fare nulla, ne tanto meno usare dei voti piuttosto di altri (altrimenti visto che siete vecchi utenti semplicemente non si aggiungevano altre fonti) alle volte non si risponde a certe domande per tutta una serie di ragioni. Neanche io ne ho la certezza ma ad esempio negli anni passati girava voce che io voti dei quotidiani non potessero essere usati perché si rischiava la violazione del copyright. Quindi posso supporre che il ritardo è il pegno che FS paga per poterne usufruire. Quindi come premesso non vi si obbliga ma vi si da una scelta consapevole. Poi se una volta fatta questa si vuole un altro trattamento non si può imputare al sito una mancanza di chiarezza. Buon fantacalcio! ps: in generale invece a tante domande non si da una risposta perché nessuno, tanto meno FS, ci tiene a far conoscere i propri segreti, vuoi per gelosia, vuoi per la fatica che sono costati, vuoi (perché no) evitare di aiutare la concorrenza; per carità non si sta parlando della formula della Coca-Cola ma sono molti quelli che avrebbero difficoltà a distribuire liberamente un proprio progetto, amatoriale o professionale che sia.

Ultimi risultati
chiudi