|
|
Salve.
Premesso che nessuno vi costringe a fare nulla, ne tanto meno usare dei voti piuttosto di altri (altrimenti visto che siete vecchi utenti semplicemente non si aggiungevano altre fonti) alle volte non si risponde a certe domande per tutta una serie di ragioni.
Neanche io ne ho la certezza ma ad esempio negli anni passati girava voce che io voti dei quotidiani non potessero essere usati perché si rischiava la violazione del copyright.
Quindi posso supporre che il ritardo è il pegno che FS paga per poterne usufruire.
Quindi come premesso non vi si obbliga ma vi si da una scelta consapevole.
Poi se una volta fatta questa si vuole un altro trattamento non si può imputare al sito una mancanza di chiarezza.
Buon fantacalcio!
ps: in generale invece a tante domande non si da una risposta perché nessuno, tanto meno FS, ci tiene a far conoscere i propri segreti, vuoi per gelosia, vuoi per la fatica che sono costati, vuoi (perché no) evitare di aiutare la concorrenza;
per carità non si sta parlando della formula della Coca-Cola ma sono molti quelli che avrebbero difficoltà a distribuire liberamente un proprio progetto, amatoriale o professionale che sia.
|