You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazione di utenti smemorati :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazione di utenti smemorati :)

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. In questa discussione saranno spostate tutte le domande trovate in giro per il forum che hanno una risposta semplice e immediata nei regolamenti presenti sul sito. Seppure tutti gli utenti conoscono il regolamento alla lettera può capitare una dimenticanza, ciò nonostante ripetere qualche decina di volte al giorno la regola degli SV (per esempio) toglie all'intero staff tempo prezioso per risolvere questioni più complesse. Quindi se una vostra domanda, dubbio o richiesta di chiarimento è finita qui cercate da voi la risposta: QUI se fate parte di una lega pubblica e QUI se fate parte di una lega privata Buon fantacalcio! ps: rimane sottinteso quindi che non riceverete una risposta "privata" o ad'hoc.

Modificato da jdipik* il 22/09/2011 05:51:22

Autore: Lukariello -
contatta
napoli

possibile che stekelenburg ha preso il voto su tutti i giornali.....e prende s.v. solo su questo sito!!!!

Autore: corrado.ninzoli -
contatta
Gardone Riviera

Buongiorno, La nostra lega prevede l'utilizzo dei voti gazzetta + bonus/malus datasport. Vorrei sapere quanod i voti della gazzetta saranno disponibili (inseriti a sistema) piu o meno... Se il lunedi mattina, pomeriggio o sera. Grazie mille

Autore: mefrasa -
contatta
Aprigliano

Salve, nella nostra lega (chiazzAleague), con media fra SportMediaset/Datasport, è stato dato il voto a Del Piero, ma non ha giocato i 20 minuti necessari... Non andrebbe tolto? Grazie

Autore: gh0st -
contatta
San Pietro di Feletto

nella lega privata "curiel" borriello non è stato valutato, ma ha giocato 13 minuti + 4 di recupero ( + 2 ulteriori perchè la partita si è prolungata quasi al 96esimo )..andrebbe valutato..nella scorsa giornata pato mi è stato valutato con un minuto giocato in meno ( cmq sopra i 15 )..

Autore: Mirkaccio91 -
contatta
Roma

salve ragazzi scusate ma el kabir ha giocato meno di 10 minuti...non e stato ne ammonito ne espulso,non ha fatto ne assist ne gol,come fa ad avere il voto???potreste risolvere perche cosi nella mia lega non mi entra palacio e andrei a perdere... ringrazio anticipatamente e aspetto vostre risposte!!!

Autore: sfremondi -
contatta
bologna

Scusate Staff ma DelPiero avendo giocato meno di 20min. Dovrebbe essere SV. Corretto? Thanks

Autore: Houdini -
contatta

Scusate ragazzi forse mi sono perso qualcosa, ma la regola del voto solo se gioca 20' non esiste più? Stekelenburg perchè ha voto se ne ha giocati 18? Grazie mille per le risposte

Modificato da Federico91 il 19/09/2011 21:38:03

Autore: gh0st -
contatta
San Pietro di Feletto

nella lega privata "curiel" borriello non è stato valutato, ma ha giocato 13 minuti + 4 di recupero ( + 2 ulteriori perchè la partita si è prolungata quasi al 96esimo )..andrebbe valutato..nella scorsa giornata pato mi è stato valutato con un minuto giocato in meno ( comunque sopra i 15 che è il limite minimo di valutazione)..dovrebbe avere un 6 politico anche se ha preso s.v. non mi pare molto equo, la prima partita la pareggio perchè nn mi entra hernandez che ha segnato, e la seconda la pareggio perchè all'avversario entra denis..o si valuta allo stesso modo o mi pare un pò una presa in giro..attendo delucidazioni! grazie

Autore: fcalcio -
contatta
Roma

La regola dei 20' se non erro diceva che il fantaservice avrebbe provveduto a dar il voto ad un giocatore non giudicato che ha giocato almeno 20' non che avrebbe tolto il voto ad un giocatore giudicato che ha giocato meno di 20'

Ultimi risultati
chiudi