You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazione di utenti smemorati :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazione di utenti smemorati :)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maucagliari -
contatta
cagliari

Perchè Stekelenburg pur avendo preso S.V gli viene dato il 6?

Autore: dariuzzu -
contatta

La risposta la trovi nel regolamento del sito: a. Portiere senza voto Se un portiere disputa regolarmente almeno 20 minuti di gara ma viene giudicato senza voto, gli viene assegnato un 6 d’ufficio. In ogni caso vanno sommati algebricamente i bonus/malus a tale voto. EDIT: In effetti Stekelenburg è uscito al 18'. Allora mi rimangio quanto scritto! Non so prova a chiedere o vedere nel forum adatto!

Modificato da dariuzzu il 20/09/2011 11:53:30

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

Cioe' ora mi dovete spiegare secondo quale assurdo motivo avete dato assist a pazzini ? Cioe' non ha tirato , non ha passato palla, non ha fatto niente , semplicemente il difensore del novara ha spazzato e l ha preso addosso e la palla è ribalzata fino a cambiasso che ha tirato segnando ? Non è possibile dare assist a un giocatore che non aveva nemmeno intenzione di passare la palla cioe' posso starci su un tiro deviato , su un calcio d'angolo , su un cross, su un passaggio , ma su una palla che ti rimbalza addosso cioe' è ridicolo proprio, è da levare assolutamente.... Altrimenti davvero che succedeva se invece di tirare cambiasso magari , tirava pazzini gli davano assist e goal ? P.S. tra parentesi se rivedete il filmato pazzini manco la tocca ma sbatte addosso a giorgi giocatore del novara...

Modificato da prunkster il 21/09/2011 23:00:29

Autore: LionMalvin -
contatta
Napoli

Volevo segnalare che nella mia partita di ieri della terza giornata squadra id 130894 contro di me avete dato l'assist a miccoli ma il corriere dello sport (giornale che abbiamo scelto per le valutazioni) non lo porta....Potete risolvere il problema?? Grazie mille.

Autore: Cidre11 -
contatta
Piombino

Solamente per il divertimento: Ho fatto 3 gol ma nella classifica fantamarcatori me ne sono stati assegnato soltanto 2, un gol per Palacio e uno per Jovetic.. Chiedo se possibile assegnare un altro gol a Palacio.. Grazie

Ultimi risultati
chiudi