You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caso Stekelenburg
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Caso Stekelenburg

Autore: Houdini -
contatta

In merito alla mia domanda sulla regola dei 20' ho letto tutto il regolamento ma non ho trovato la risposta alla mia domanda...le scritture in rosso sono le novità giusto? Intuisco che la regola è stata tolta ma mi chiedo...perchè? L'anno scorso vigeva la regola (interna a FS) secondo cui, anche se un calciatore veniva valutato da entrambe le fonti, ma giocava meno di 20' non veniva valutato! Era una regola corretta, perchè avete tolto anche questa? Faccio presente che il portiere della Roma ha giocato addirittura 15 minuti... Grazie e un saluto

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si è fatta una scelta, ossia affidarsi in toto alla fonte della propria lega, in modo tale da evitare problemi di conteggi di minuti o quant'altro: la giudicabilità o meno di un calciatore adesso dipende semplicemente dalla fonte scelta. Ciao

Autore: piemont88 -
contatta
torino

Si ma la Gazzetta da sempre il 6 d'ufficio...è assurdo...io ho messo in campo El Kabir, ha giocato 7 minuti nel finale e ha preso il 6...mah...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, ci sono altre 3 fonti, si può sempre scegliere una di quelle

contatta

Ok perfetto! Allora vi faccio una domanda: se io dovessi chiedervi di cambiare le fonti di voto per la mia lega risolverei per il futuro casi come questi? Oppure tutto dipende dal fatto che avete tolto la regola dei 20' e perciò anche con fonti diverde da Gazza e Corriere incapperei in questa situazione? Grazie

Modificato da Federico91 il 20/09/2011 21:10:19

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Perdete di vista il fatto che FS è uno strumento che vi consente molte scelte. Quindi fate le vostre in base alla vostra esperienza con i tanti parametri che avete disponibili. Se ad esempio la gazzetta non va bene per il discorso del 6 d'ufficio semplicemente non inseritela tra le fonti. Se per caso l'avete già scelta mediante un'opportuna richiesta da parte del vostro presidente nella stanza Richieste di intervento, potete cambiarla ovviamente dando al via il ricalcolo delle giornate. Su FS avete una quantità di impostazioni da personalizzare enorme e che si fa fatica a trovare altrove, possiamo provare a goderci queste al meglio senza lamentarci di quello che manca? Anche perché mancherà sempre qualcosa. Poi i suggerimenti sono ben accetti ma quest'anno sembra che ogni pretesto sia utile per criticare aspramente eccitando gli animi. E' UN GIOCO.

contatta

Probabilente non ha capito la mia domanda, in cui peraltro non vi è nessun tipo di critica o lamentela. Le sto chiedendo un consiglio...visto che la regola dei 20' non esiste più le domando: se decidessi con i miei compagni di lega di passare a Datasport o Corriere dello Sport eviterei in parte questo problema del 6 d'ufficio o anche loro hanno l'abitudine di usarlo (seppur magari con meno frequenza)? Secondo lei a quale fonte dovremmo affidarci per evitare il 6 d'ufficio? Grazie, un saluto

Modificato da Federico91 il 21/09/2011 22:02:54

Autore: Giangio19 -
contatta

Ma veramente la gazzetta mette sempre il 6 d'ufficio? E' una cosa assurda! E per fortuna ho letto questa discussione, non mi ero nemmeno accorto del cambio regolamento del S.V., che non approvo ma accetto...più che altro dovevo leggere meglio il regolamento. Peccato, dovrò cambiare le fonti, perché la Gazzetta, secondo me, questa volta ha toppato...

contatta

E' questo quello che vorrei capire, se è solo la rosea ad avere questa abitudine in linea di massima. Vorrei un consiglio dai moderatori su quali fonti affidarmi per evitarlo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

L'ufficialità delle decisioni della gazzetta (o di altre fonti) su fs non ci sono e ci potranno mai essere. Si immagini cosa accadrebbe altrimenti se la gazzetta cambiasse in corsa il suo metro di giudizio. Detto questo sono molti gli utenti che hanno notato questo ed è comunque semplice verificarlo da soli in concreto. Ance per le altre fonti non c'è modo migliore che constatare con qualche caso scelto con perizia la loro politica interna.

Ultimi risultati
chiudi