You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sostituzioni temporanee per infortunio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sostituzioni temporanee per infortunio

Autore: scorpion25 -
contatta
cava dei tirreni

buongiorno, salve sono il presidente di Lega GLI AMICI DI CAVA vorrei porre una domanda.... nella ns. lega abbiamo l'usanza di impostare delle sostituioni temporanee per quando un giocatore si infortunia per almeno 6 settimane di fila...ed è successo già con Gilardino... potreste indicarmi lo strataggemma da utilizzare per effettuare tale sostituzione? devo fare un'operazione di mercato? grazie mille

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Intendi sostituire (ad esempio) gila con silva? Dovresti fare 2 operazioni di mercato: ora tagli gila e prendi silva, poi fai il contrario. Ciao

Autore: peppecal86 -
contatta
Cava de' Tirreni

ma in questo modo si perdono i crediti??

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh no, perchè se tu adesso vendi gilardino recuperi (ad esempio) 15 crediti e compri Silva a 2 (sempre per esempio). Dopodichè vendi silva a 2 e ricompri gilardino a 15. Anzi, forse ci guadagni pure perchè intanto la quotazione di Silva salirà un po' mentre quella di gilardino scenderà un po'

Autore: peppecal86 -
contatta
Cava de' Tirreni

mmm Gilardino è costato 62.... il problema è che non dobbiamo alterare i costi per entrare sempre nei 300 crediti

contatta
cava dei tirreni

grazie per la risposta... cmq come diceva il mio amico Peppe il ns. problema sarebbe che non vogliamo fare plusvalenze di mercato ma solo sostituire un giocatore temporaneamente per poi riprendere l'originario...in questo caso Gila per Silva... quello che mi viene in mente è poter accedere al mercato pubblico e fare offerte anche per cifre inferiori alla propria quotazione sempre se è possibile...in questo modo con un paio di calcoli ci si appare sempre con i crediti a disposizione.

contatta
cava dei tirreni

scusate non avevo visto che avevo la possibilità di modificare sia i punti in classifica delle squadre che dei loro crediti a disposizione...quindi tutto ok. grazie cmq

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

se non sbaglio il presidente di lega può modificare le rose delle squadre senza bisogno di tagli e mercato.

Ultimi risultati
chiudi