You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modifica parametri di lega...come fare ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modifica parametri di lega...come fare ?

Autore: mallorca91 -
contatta
foggia

ho bisogno di cambiare nei parametri di lega lo scarto stessa fascia e scarto fascie diverse...come posso fare ?? e possibile ?

Autore: davidin'92 -
contatta
bari

Salve a tutti volevo sapere se è possibile cambiare in qualche modo le impostazioni della lega a camponato iniziato... il problema della nostra lega è che abbiamo inserito il bonus "scarto fasce diverse" con valore 3 e "scarto stessa fascia" con valore 4... è possibile in qualche modo poter cambiare e annullare questa impostazione? grazie mille in anticipo!

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

I presidenti di lega possono fare richiesta nell'apposita sezione del forum "Richieste di intervento"

Autore: danisciallo -
contatta
Pavia

Ciao avevo bisogno di sapere un'informazione sono il capo di una lega privata, dopo che ho confermato la lega, e quindi tutte le impostazioni inerenti. Si purtroppo deciso che alcune impostazioni andavano cambiate. Come faccio a cambiare le impostizazioni della lega in particolare quelle che danno i bonus e malus??? Grazie in anticipo ciao!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Al momento la prassi prevede che apra una discussione nella stanza Richieste di intervento. Le istruzioni su come fare una richiesta corretta le trova QUI. Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi