You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICATORI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICATORI

Autore: zeppetto -
contatta

gentilmente qualcuno mi può spiegare cosa siano questi modificatori perchè delle volte ti danno dei punti in più e delle volte dei punti in meno addirittura?grazie

Autore: +TomTom+ -
contatta
San Filippo del Mela

Il modificatore, ad esempio di difesa, fa si che chi schiera una difesa da 4 in su, possa beneficiare di qualche bonus. Si prende la media voto del portiere e dei tre migliori difensori e ci sono delle soglie che se superate con la media, ti danno uno o più punti di bonus. Per lo staff: potete indicare le varie soglie che attribuiscono o tolgono punti? Grazie!

Autore: zeppetto -
contatta

ok però ad esempio questa giornata io avevo l'attacco a 3 con cavani e giovinco e neanche mezzo punto di bonus di attacco mi ha dato come mai?

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

leggiamolo sto regolamento li è spiegato tutto

Autore: Becky -
contatta
Roma

Caro zeppetto, il regolamento per l'attribuzione dei bonus in attacco, dice che viene assegnato il bonus come da tabella, ai giocatori che hanno ottenuto un punteggio da 6,5 in su...ma non deve aver segnato... 6,50-6,99= 0,50 (bonus) 7,00-7,49= 1,00 (bonus) 7,50-7,99= 1.50 (bonus) 8,00= 2,00 (bonus)

Ultimi risultati
chiudi