You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Delusione e consigli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Delusione e consigli

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

Mi sembrava giusto dirvelo, è il 3 o 4 anno che faccio il fantacalcio con voi, mi sono sempre trovato benissimo, vi ho fatto tanta pubblicità, perchè secondo me il servizio che offrite voi è sempre stato ottimo. Ma quest'anno no, ma non perche i voti sono stati caricati dopo o perchè il sito il giorno della 1^ giornata aveva molti problemi, perchè capisco che ci possono essere problemi tecnici legati ai numerosi utenti iscritti, e questa cosa vi deve rendere fieri del lavoro che avete svolto. Ma perche ho fatto 2 richieste di intervento e nessuna delle due non solo che non è stata risolta ma nemmeno ho avuto risposta da nessuno di voi (non sono stato l'unico ad aver qst problema). Ho sentito dire che il servizio è gratuito di conseguenza di dobbiamo accontentare, ma relativamente, questo credo che per alcuni di voi è lavoro, avete degli sponsor che vi pagano. Cmq se posso permettermi di darvi un consiglio, attivate al presidente di lega la possibilita di andare a modificare sia le impostazioni della lega, sia l'opzione "fai la formazione" per le altre partite della lega (come nella 1^ giornata di fantacalcio), nessuno vi contattera 10 volte come ho fatto io senza avere una risposta e voi avete sicuramente "meno gatte da pelare". Grazie in ogni caso per il servizio che offrite a noi patiti del fantacalcio.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

giorgino visto che sei un utente affezionato sai benissimo che questo non è il nostro comportamento solito ... come puoi notare ci sono pagine e pagine di interventi ed i problemi avuto non ci hanno permesso di rispondervi con prontezza. Abbiamo dedicato le nostre forze alla risoluzione dei vari problemi ... Cmq ben presto il presidente di lega potrà fare tutto cio che chiedi ... Ora tornando a noi ... Quale era la tua richiesta?

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

Ma appunto la mia non era assolutamente una lamentela, il mio era un suggerimento, il fatto di dare la possibilità ai presidenti di lega di modificare le squadre con "fai la formazione" e modificare le impostazioni di lega in modo da dimezzarvi il lavoro voi, e noi di certo restiamo ttt piu contenti! Poi per quanto riguarda la richiesta tranquillo, anche con le formazioni diverse non cambiavano i risultati quindi fa niente! grazie e come sempre complimenti e buon lavoro

Ultimi risultati
chiudi