|
|
Mi sembrava giusto dirvelo, è il 3 o 4 anno che faccio il fantacalcio con voi, mi sono sempre trovato benissimo, vi ho fatto tanta pubblicità, perchè secondo me il servizio che offrite voi è sempre stato ottimo. Ma quest'anno no, ma non perche i voti sono stati caricati dopo o perchè il sito il giorno della 1^ giornata aveva molti problemi, perchè capisco che ci possono essere problemi tecnici legati ai numerosi utenti iscritti, e questa cosa vi deve rendere fieri del lavoro che avete svolto. Ma perche ho fatto 2 richieste di intervento e nessuna delle due non solo che non è stata risolta ma nemmeno ho avuto risposta da nessuno di voi (non sono stato l'unico ad aver qst problema). Ho sentito dire che il servizio è gratuito di conseguenza di dobbiamo accontentare, ma relativamente, questo credo che per alcuni di voi è lavoro, avete degli sponsor che vi pagano.
Cmq se posso permettermi di darvi un consiglio, attivate al presidente di lega la possibilita di andare a modificare sia le impostazioni della lega, sia l'opzione "fai la formazione" per le altre partite della lega (come nella 1^ giornata di fantacalcio), nessuno vi contattera 10 volte come ho fatto io senza avere una risposta e voi avete sicuramente "meno gatte da pelare".
Grazie in ogni caso per il servizio che offrite a noi patiti del fantacalcio.
|