You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA CLASSIFCA FM
Utenti online sul forum: Colorear

MODIFICA CLASSIFCA FM

Autore: penna bianca -
contatta
Roma

Cari membri dello staff, vorrei sapere se fosse fattibile una cosa. Accanto alla classifica generale, nella sezione classiche, c'è la classifica FM, dove mi pare venga riportato il punteggio totale della giornata di ciascuna squadra. Guardando le altre leghe ho notato che però questa classifica viene azzerata ad ogni turno. Vorrei sapere se fosse possibile sommare i vari punteggi delle varie giornate per avere alla fine una classifica del totale dei punti ottenuti nel campionato. questo perché vorremmo premiare nn solo i primi due della classifica generale, ma anche il primo della classifica a punti. fatemi sapere appena possibile che devo comunicare la cosa ai miei presidenti. grazie a presto

Autore: daniele4 -
contatta
napoli

guarda che nella colonna FM della classifica c'è la media dei fantapunteggi di ogni giornata (ad esempio se fai 60 e poi 66 come FM risulta 63)

contatta
Roma

ma io nn volevo la media, vorrei la somma dei punteggi. cioè 60 + 63, se fosse possibile. perchè volevamo premiare anche chi ha fatto più punti. cmq chiedo ai miei presidenti se può andar bene la media. grazie per l'informazione.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fm e' la stessa cosa . chi fa piu' punti avra' la FM piu' alta. Presto comunque verra' implementata . E' stata gia' annunciata .

contatta
Roma

si grazie. avevo visto una classifica FM di un altra lega dove i punteggi erano simili tra 1 e 2 partita e nn ho notato che era una media. grazie mille x la risposta. alla fine ai fini della distrubizione dei premi finali, di quanto abbiamo messo in palio nella mia lega, è la stessa cosa. gentilissimi come al solito.

Ultimi risultati
chiudi