|
|
Di niente, anzi, te ne sei accorto per primo tu!!
Cmq la correzione che hai proposto praticamente annulla la funzionalità del tetto di offerta. Cioè la vanifica completamente.
Mi spego meglio, includere un controllo di comparazione tra il rilancio che si vuole effettuare e il tetto d'offerta (altrui), lasciando solo la possibilità di offrire una cifra più alta, porterebbe ad avere il mercato con le caratteristiche del mercato classico così come lo abbiamo sempre conosciuto. Forzare il sistema facendo in modo che si offra sempre più dell'avversario fà in modo che l'automatismo non entri piu in gioco al posto nostro.
Quello che mi viene in mente è: nella descrizione dell'offerta in corso omettere il valore dell'offerta in quel momento maggiore, e nel caso si voglia rilanciare, si è costretti ad inserire il valore più alto disposti a spendere; a quel punto far diventare le condizioni 2:
1) rilancio < o = tetto d'offerta: esito negativo ovvero il sito propone un messaggio con scritto che il rilancio non è sufficiente a superare il tetto d'offerta (altrui) e nella visualizzazione dell'operazione in corso omettere il nuovo valore al quale il presidente della'offerta piu alta si aggiudicherà il calciatore.
2) rilancio > tetto d'offerta: esito positivo ovvero il tetto d'offerta è stato superato quindi diventa l'offerta migliore sempre omettendo agli altri presidenti il nuovo valore raggiunto nella pagina di visualizzazione dell'offerta.
Questo dovrebbe evitare che si rilanci solo per alzare il prezzo come fine ultimo.
Non mi viene altro in mente.
Che dice lo Staff?
C'è un riscontro nella segnalazione?
|