You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errore assist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errore assist

Autore: andrew. -
contatta
frascati

perchè non mi è stato assegnato l'assist di djibril cisse??è chiaramente un assist il suo per klose nella partita cesena lazio.

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

calcolo che ho il tuo stesso problema oltretutto con quell'assist pareggiavo la partita....hai scelto datasport come fonte risultati?? perche se si (anche io ho datasport) sono andato a leggere sul sito di datasport e sostengono che nn sia assist perche klose prima di segnare salta due giocatori.....è veramente una cosa allucinante....l'unica cosa che si può fare è che una volta io per gli assist avevo che l'ultimo tocco prima del gol era sempre assist (naturalemente se venica toccato da un avversario nn valeva) anche se magari era involontario...non so se si possa modificare...mi appello ai mod!!

Autore: andrew. -
contatta
frascati

no non ho data sport ma la media tra gazzetta e corriere dello sport..cmq dovrebbero dirci bene come funzionano gli assist perchè l'anno scorso mi ricordo che mi diedero come assist un tocco di toni con la mano praticamente per palacio che si smarco' tre giocatori prima di segnare!boh!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=12&iddiscussione=76142

Ultimi risultati
chiudi