You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Credo sia ora di voltare pagina
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Credo sia ora di voltare pagina

Autore: abis -
contatta
portici

salve, mi rivolgo a quelli dello staff....sono un vecchio iscritto di fantaservice(2002) e non ho potuto fare a meno di notare in questi anni il progressivo scemare nelle prestazioni del sito....sicuramente grandi migliorie si sono avute con l'introduzione dei premi, dei regolamenti innovativi e cosi via....però nel contempo il numero abnorme di iscritti ogni hanno ha finito per peggiorare le prestazioni del sistema....rispetto a qualche anno fa il sito è pieno di pubblicità e sponsor che credo servano giustamente a recuperare fondi per i creatori e gestori del sito però credo sia troppo poco.... nei momenti importanti della settimana, dal venerdi al lunedi, quando ovvero gli utendi on line sfiorano anche i 12000, e sempre piu spesso il sito è in manutenzione...voi gestori fate un lavoro enorme ed è giusto che sia voi che noi siamo ripagati....vorrei sapere se il problema è un server non troppo performante...se è cosi è possibile acquistarne un altro? come dite voi? facendo pagare ad ogni iscritto magari una cifra significativa di 1 euro dall'anno prox magari.....in questo modo ci sarebbe meno lavoro di manutenzione per voi e piu efficienza per noi..... ho detto la mia e voglio sottolineare che lo staff è grandissimo e unico nel mondo on line dei fantacalcio...!! W FANTASERVICE

Ultimi risultati
chiudi