You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazioni non schierate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazioni non schierate

Autore: Drago2011 -
contatta
Morbio Inferiore

Buongiorno! Nella mia lega privata ho impostato un malus formazione automatica di -6 La mia domanda è: - quando verrà calcolato il malus? Sin dalla prima volta che un utente non schiera la formazione? Grazie per la risposta.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Il malus formazione automatica viene applicato alla 2° formazione consecutiva NON CONSEGNATA! Quindi se mettiamo caso Pincopallo: -alla 1° giornata la consegna, alla seconda NON la consegna, alla 3° la consegna, alla 4° NON la consegna: il malus non viene applicato in nessuno delle due giornate poichè sono intervallate da formazioni consegnate e non sono consecutive -alla 1° giornata NON la consegna: il malus viene applicato poichè non ci sono formazioni precedenti a cui affidarsi -alla 1° giornata la consegna, alla 2° NON la consegna, alla 3° NON la consegna: il malus viene applicato nella 3° giornata poichè è la seconda giornata consecutiva in cui viene "toppata" la formazione! il malus continuerà ad essere applicato finchè l'utente non schiererà la formazione.. Spero di essere stato esaustivo! P.S. Spostato in Suggerimenti ed informazioni!

Autore: Drago2011 -
contatta
Morbio Inferiore

Ottima risposta amico! Ringrazio e saluto. Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi