You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTO

Autore: giogiomilan -
contatta
bari

Buona sera a tutti, visto che siamo al ns. primo campionato sul vs. fantastico sito, non ho purtroppo azzerato i valori scarto stessa fascia e scarto fasce diverse, siccome all'inizio non sapevo bene a cosa si riferissero. Ora ho letto bene il regolamento e ho capito di cosa si tratta. Ma siccome noi non abbiamo mai giocato con queste regole vi chiedo cortesemente di azzerare questi valori così che non utilizziamo queste regole di scarto. Fatemi sapere se potete farlo sia per le partite già avvenute e ovviamente per le prossime. Vi ringrazio per il vs. pronto intervento. Buona sera. Giorgio Romano

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Caro Giorgio, puoi sfruttare la novità introdotta da Fantaservice in queste ore: il tool che permette ai presidenti di lega di modificare i parametri di lega manualmente! E, se preferisci, puoi ricalcolare anche i risultati precedenti oppure decidere di lasciare invariati i risultati... nel secondo caso, basta che tu salti la procedura di ricalcolo! P.S. Spostato in Suggerimenti ed informazioni!

Ultimi risultati
chiudi