You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FONTE BONUS/MALUS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FONTE BONUS/MALUS

Autore: yuco91 -
contatta
Portici

Ciao, sono il Presidente della lega "Top 10 League 2011" . Approfitto di questa sezione del forum dedicata ai suggerimenti per chiedere alcuni chiarimenti ed informazioni e proporre delle alternative. In seguito alla gestione dei bonus/malus delle ultime giornate , io ed i componenti della mia Lega siamo rimasti davvero delusi. Abbiamo notato una profonda incoerenza con il Regolamento di quest'anno ma soprattutto con i giudizi delle giornate precedenti. Queste "incongruenze" , a nostro avviso, sono imputabili solo ed esclusivamente a DATASPORT. Ciò nonostante riteniamo che sia bene per tutti che i BONUS/MALUS siano assegnati con criteri più equi. Conosco bene il regolamento e so perfettamente che quest'anno solo DATASPORT viene considerata come fonte bonus/malus , ma la cosa sta creando non poco scontento tra i partecipanti al mio Fantacaclio nonchè tra diversi altri ragazzi che conosco e che da sempre utilizzano la vostra splendida piattaforma per il loro Fantacalcio. Credo che la serietà e soprattutto la professionalità che avete mostrato in tutti questi anni vi impongano di porre un concreto rimedio a questa situazione. Ad esempio potreste valutare voi , come facevate l'anno scorso, i bonus/malus , oppure fornire a Datasport delle linee guida più specifiche che consentino di determinare senza grossi problemi di interpretazione eventuali bonus/malus. Infine potreste anche lasciare le cose come stanno, ma permettere al Presidente di Lega di intervenire sulle singole partite ed assegnare i bonus/malus che reputa mancanti. Queste sono solo alcune delle proposte che ho potuto raccogliere , ma sono certo che voi abbiate già pensato a quache alternativa probabilmente migliore. In ogni caso , desidererei che almeno per quanto riguarda la mia lega (Top 10 League 2011), mi sia data una alternativa valida, altrimenti saremo costretti ad abbandonare la vostra piattaforma. Sono sicuro che risponderete al più presto. Attendendo con ansia una vostra comunicazione vi auguro buon lavoro , YURI COZZOLINO.

Autore: Vincenzinho -
contatta
Portici

Io, che sono nuovo della piattaforma e quest'anno mi sono proposto di partecipare ad un Fantacalcio su Fantaservice, non mi aspettavo tutti questi disagi... anche perchè i vecchi utenti ne parlavano davvero bene. Adesso però, con tutti gli errori di voti e/o assist e/o ammonizioni, davvero non so e non sappiamo (noi della lega), come comportarci... Spero siano risolti al più presto tutti i problemi e che continuiate il fantastico operato degli anni addietro. Appoggio totalmente il discorso del presidente di lega. Speriamo serva a qualcosa... Saluti.

Ultimi risultati
chiudi