You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICHE IMPOSTAZIONI DI LEGA - IMPORTANTE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICHE IMPOSTAZIONI DI LEGA - IMPORTANTE!!!

Autore: Masio8 -
contatta
alcamo

Sono il presidente della lega alcamesi. Vorrei sapere se c'è un modo per modificare le fonti dei voti (da gazzetta a media tra datasport e sportmediaset) senza ritoccare i risultati delle giornate precendenti...rispondetemi per favore.

Autore: kid-a -
contatta

Io l'ho appena fatto per la mia lega. Subito dopo ti compare un pannello che ti permette di ricalcolare i risultati delle precedenti giornate. Io non l'ho utilizzato e mi ha cambiato le impostazioni senza modificare i risultati pregressi

contatta
alcamo

Ok, spero sia così però vorrei una risposta ufficiale in quanto gli altri partecipanti non vogliono che cambino i voti. Se funziona come dici tu ti ringrazio per la dritta...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

se non vuoi ricalcolare i vecchi risultati basta fare le modifche sulla lega e poi saltare la fase di ricalcolo. ciao.

contatta
alcamo

Ok, grazie per la risposta e a buon rendere...

contatta

Devo rettificare. Ho effettuato la modifica come detto sopra. Non ho cliccato sui tasti ricalcolo, ma il sistema ha ricalcolato ugualmente. Cosa ho sbagliato?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

kid non è cosi, forse trovi ricalcolati dei punteggi perchè ieri per sistemare dei problemi abbiamo rilanciato i calcoli per tutte le giornate e per tutte le leghe.

contatta

Quindi avere delle giornate con risultati diversi da cosa dipende? Da errori pregressi? Cioè alcuni risultati precedenti erano sbagliati? Scusate se chiedo insistentemente, ma devo dare giustificazione agli altri partecipanti delle variazioni dei precedenti risultati

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Adesso i risultati della tua lega sono variati in quanto tu hai cambiato le impostazioni e poi sono stati ricalcolati tutti i risultati delle partite gia disputate (con le vecchie impostazioni). ciao.

Ultimi risultati
chiudi