You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
posso sapere.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

posso sapere.....

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

cosa significa junior, novizio , moderatore....... ma come si fa x esempio a diventare da junior a novizio??? mi dite anke la scala precisa??? rispondete per piacere

Modificato da ma il 01/03/2006 13:23:15

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ma, a parte moderatore (che indica appunto chi può moderare il forum, ovvero spostare messaggi e/o discussioni, modificare/cancellare messaggi, ammonire e/o bannare utenti, richiamarli all'ordine qualora si violino le regole, etc.) gli altri appelativi non hanno un valore specifico, ma indicano solo un gradi di anzianità dell'utente sul forum e si basano esclusivamente sul numero di messaggi scritti. questo non vuol dire che bisogna fare la corsa a chi scrive più messaggi! non serve scrivere molto per essere un utente esperto... bastano gli interventi giusti... un esempio egregio è il nostro caro tino che probabilmente è uno degli utenti più "anziani" (intesi come tempo di permanenza sul forum) ma che non è certo quello che ha scritto più post di tutti! non ricordo esattamente la scala degli scatti di livello, ma ti ribadisco che non serve a nulla in particolare quindi non ti ci attaccare troppo

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi