You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
suggerimento compilazione lista
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

suggerimento compilazione lista

Autore: serpicanaro -
contatta
Acri

Salve. Stiamo iniziando un fantacampionato in una lega privata e sto compilando le liste. Come ogni anno però mi trovo sempre nella condizione di dover compilare interamente le liste prima di registrarle. personalemnte impiego molto tempo a valutare i giocatori da inserire e spesso dovrei interrompere l'inserimento e proseguirlo poi in un secondo momento. penso faccia comodo un sistema che ti permetta di salvare il lavoro fatto fino a quel momento e riprendere poi da quel punto senza consegnare subito le liste. è possibile avere un aggiornamente del genere?? Grazie e buon lavoro

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

si possono consegnare e poi modificare ...

Autore: serpicanaro -
contatta
Acri

certo, ma le devo consegnare compilandole anche a caso (altrimenti non te li fa registrare). questo significa che se per caso tutti la compilano allora il sistema aprirà le buste. io intendevo di inserire un metodo per salvare almeno una parte delle liste già inserite ma senza flagarle come "consegnate" per evitare quanto appena detto. Saluti.

Ultimi risultati
chiudi